Nello Romualdi nominato Delegato Confesercenti di Aprilia

Con questa nomina Confesercenti prosegue il percorso di riorganizzazione avviato da alcuni mesi sul territorio provinciale

Nello Romualdi, consulente aziendale, socio di una attività di somministrazione e da tempo attivo nel tessuto sociale di Aprilia, è stato designato quale Delegato al Comune di Aprilia per la Confesercenti, l’Associazione di Categoria che rappresenta gli interessi delle attività commerciali e delle piccole imprese del territorio.

L’incarico gli è stato conferito dalla Presidente provinciale Susanna Gloria Mancinelli. Con questa nomina Confesercenti prosegue il percorso di riorganizzazione avviato da alcuni mesi sul territorio provinciale, puntando a sostenere le attività economiche ed imprenditoriali del comprensorio di Aprilia con una azione sindacale verso le Istituzioni locali e con supporto professionale grazie ai servizi dedicati.

Il Comune di Aprilia, secondo le ultime statistiche, conta oltre il 10,4% di tutte le attività commerciali della provincia e rappresenta un polo economico commerciale e produttivo di primaria importanza. Una realtà economica che deve essere valorizzata e rappresentata adeguatamente.

Nelle prossime settimane verrà ufficializzato il Comitato comunale di “Confesercenti Aprilia” che affiancherà il neo Delegato Nello Romualdi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Turismo sostenibile e innovazione: al via il nuovo corso di alta formazione della Camera di commercio

L'Azienda Speciale Informare lancia il Corso di Alta Formazione “Management Sostenibile delle Imprese Turistiche”

Mobilità docenti 2025/26, CNDDU: “Criteri distorti, la Legge 104 usata in modo improprio”

l Coordinamento denuncia un aumento anomalo dei beneficiari, soprattutto nel Sud, e chiede regole più meritocratiche

La patata è figlia del pomodoro: la scoperta che riscrive la storia…e forse la geopolitica

Lo dice uno studio internazionale pubblicato su Cell: 9 milioni di anni fa un incrocio naturale generò il super-alimento

Latina – Approvata in Consiglio la rimodulazione del progetto “A gonfie vele”: più servizi e nuova vita per le Vele

Via libera alle nuove autorizzazioni per il maxi-intervento da 15 milioni del PNRR. Celentano: “Riqualifichiamo una zona strategica”

Torna il bonus di 500 euro della card ‘Dedicata a te’: tutto quello che c’è da sapere

Chi sono i destinatari, cosa si può comprare e cosa ed entro quando vanno spesi i soldi. Il bonus è destinato a famiglie con Isee basso

Stella Polare, in arrivo ordinanza sulla sosta e piano per l’acquisizione dell’area

Il Sindaco Giannetti annuncia regolamentazione della sosta e avanza l’iter per acquisire l’area demaniale al Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -