Basket – Benacquista, arriva Sant’Antimo per la prima gara casalinga di Coach Martelossi

I pontini pronti a ricevere la squadra campana domani sul parquet del Palasport Cisterna di Latina. Palla a due alle ore 18:00

Il mese di dicembre si apre con la sfida casalinga che vedrà la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ricevere la Malvin PSA Sant’Antimo sul parquet del Palasport Cisterna di Latina. Palla a due alle ore 18:00 di domani, domenica 1 dicembre.  

Si tratta della prima partita in casa della conduzione di Coach Martelossi, dopo l’esordio in trasferta al PalaPiccolo di Caserta di domenica scorsa. Sul fronte pontino è ancora incerta la possibilità di poter contare sul contributo di Lorenzo Baldasso e Marco Mennella (quest’ultimo ex dell’incontro, avendo militato nella passata stagione proprio nella squadra campana), entrambi in ripresa da infortuni e le cui condizioni saranno valutate domenica mattina dallo staff sanitario per verificarne le effettive condizioni e valutarne la possibilità di impiegarli nella partita del pomeriggio.

Latina ha necessità di smuovere la propria posizione in classifica che è bloccata  a quota 4 punti dallo scorso 27 ottobre, oltre ad aver bisogno di risollevare il morale dopo un periodo che, nonostante il tanto lavoro, non ha prodotto risultati positivi dal punto di vista dei punti. Sul fronte opposto Sant’Antimo, che occupa il centro esatto della classifica in decima posizione forte dei 12 punti acquisiti, arriverà in terra laziale agguerrita e desiderosa di riscattarsi dalla sconfitta casalinga subita al photofinish nel turno precedente per mano di Cassino (64-66). 

Si prospetta un match difficile, ma alla portata del team nerazzurro, chiaramente sarà determinante il tipo di approccio e la capacità di non perdere concentrazione, limitando al massimo gli errori banali e facendo leva sulla fiducia nelle proprie potenzialità e sulla bravura nel sfruttarle al meglio per tutta la durata della sfida.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -