Colpisce un uomo con un pugno e si scaglia contro la Polizia, arrestato un 30enne

Fondi - Condotto all’interno dell’auto, l’uomo ha continuato a dare in escandescenza, scagliandosi contro il vetro divisorio il plexiglass

La Polizia di Stato di Latina, nella serata di ieri, ha tratto in arresto un cittadino italiano, originario di Fondi, responsabile di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tutto è iniziato con una telefonata da parte di un familiare dell’arrestato al numero unico di emergenza 112 NUE, con la quale veniva allertata la pattuglia del Commissariato di Fondi per una lite familiare in atto.

Giunti sul posto i poliziotti vi hanno trovato il richiedente, che con vistosa perdita ematica dal naso, ha raccontato di aver subito un’aggressione con un pugno da parte dell’uomo, un 30enne, familiare dello stesso in quanto fidanzato della figlia della sua compagna.

La vittima si trovava in casa unitamente alla sua compagna ed a seguito di una discussione sarebbe stato colpito al volto dal ragazzo.

Mentre gli operatori erano intenti ad accertare quanto accaduto, il ragazzo si è ripresentato alla porta dell’abitazione e seccato dalla presenza degli operatori ha iniziato nuovamente ad inveire nei confronti dell’uomo, tentando di colpirlo.

I poliziotti si sono immediatamente frapposti e con non poca fatica hanno tentato di riportare l’uomo alla calma ma questi si è scagliato anche contro di loro, tanto da rendere necessario l’utilizzo delle manette di sicurezza per fermarlo.

Condotto all’interno dell’auto di servizio, anche qui l’uomo ha continuato a dare in escandescenza, scagliandosi contro il vetro divisorio il plexiglass.

L’uomo, portato presso gli uffici del Commissariato è stato dichiarato in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e su disposizione del PM di turno è stato condotto presso camere di sicurezza del Commissariato di Terracina in attesa del rito per direttissima che si è tenuto questa mattina.

Convalidato l’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà ed in seguito alla denuncia presentata dalle vittime, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di maltrattamenti.

Gli agenti intervenuti, in seguito ai colpi ricevuti, sono stati accompagnati in ospedale, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 10 giorni per le lesioni subite.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Mala movida, controlli a tappeto: tre minori beccati con superalcolici. Scatta una denuncia

Denunciato il gestore dell'attività, in caso di recidiva multe fino a 25 mila euro e la sospensione dell’attività per tre mesi

Fuga in due a bordo di un monopattino elettrico: prima lanciano un coltello, poi si scagliano contro i carabinieri

Nei guai due giovani del posto di 30 e 25 anni. Ritrovata l'arma da taglio lanciata durante la fuga: era un coltello da cucina

Ladri di…biciclette tra Fondi e Terracina, lunga scia di furti per migliaia di euro: scattano due arresti

Si tratta di un 40enne e un 43enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Dovranno rispondere anche di altri furti

Svizzera, scoppia l’incendio in una casa: un bambino muore tra le fiamme. Feriti e sfollati

Due persone sono state trasportate in ospedale con delle ferite, mentre altre diciassette sono state evacuate

Serie C – Latina-Cosenza, domani la sfida al Francioni: Le due squadre si ritrovano dopo 52 anni

Serie C - La partita, valida per la 14esima giornata, è in programma alle 14:30 e sarà una battaglia importante per entrambe le squadre

Controlli al mercato: pesce senza tracciabilità, scattano maxi sequestro e multa

Sabaudia - Il sopralluogo ha portato a far ritirare dalla vendita 200 kg di pescato e a far scattare multe per 3 mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -