Fondi – Cartellone natalizio: online l’avviso per proposte e contributi

Stanziati 10mila euro che saranno assegnati secondo una graduatoria stilata dalla commissione giudicatrice

Dopo l’esperienza positiva della scorsa estate che ha visto il Comune di Fondi mettere a punto un programma ricco di proposte culturali e artistiche in collaborazione con le associazioni della città, secondo la stessa formula, sull’Albo Pretorio è stato pubblicato un avviso pubblico. Si ricorda che, per aderire al programma natalizio ancora in fase di elaborazione, è necessario essere iscritti nell’apposito albo comunale. Ricordiamo altresì che l’iscrizione deve essere antecedente alla richiesta di adesione in oggetto.

«Come ogni anno – anticipano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale e il presidente dell’omologa commissione Cristian Peppe – non mancheranno gli eventi che fanno ormai parte della tradizione locale e alcune proposte promosse dal Comune di Fondi ma, anche alla luce del successo e dell’entusiasmo partecipativo da parte di decine e decine di valide realtà locali, abbiamo deciso di ripetere l’esperienza positiva dell’avviso pubblico».

Per incentivare e sostenere le proposte dell’associazionismo locale e non, sono stati stanziati 10mila euro che saranno assegnati, secondo le modalità riportate nell’avviso e secondo una graduatoria stilata dalla commissione giudicatrice. Le proposte dovranno svolgersi in un arco temporale compreso tra il 29 novembre 2024 e il 12 gennaio 2025. È possibile presentare domanda entro il 22 novembre 13:00, mediante l’apposita modulistica, inviando una pec all’indirizzo comune.fondi@pecaziendale.it oppure consegnando il plico a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente.

Tutti i progetti presentati, anche se non finanziati, verranno inseriti nel calendario delle manifestazioni natalizie. Si richiede pertanto, in caso di rinuncia all’evento, di inoltrare specifica comunicazione agli uffici competenti (via pec all’ufficio turismo comune.fondi@pecaziendale.it e via posta ordinaria all’ufficio relazioni esterne relazioniesternecomunedifondi@gmail.com).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -