Cisterna – Accoglienza fratello di Satnam Singh, maggioranza: “Senza dignità un certo modo di fare politica”

I capigruppo: "Stanchi di dover leggere continui tentativi di attacco, per essere rappresentanti dei cittadini bisogna essere presenti"

«Siamo stanchi di dover leggere continui tentativi di attacco, quelli sì senza dignità ed evidentemente lontani da ogni realtà, ad opera di qualche sparuta e sempre più isolata consigliera di minoranza nei confronti di questa Amministrazione comunale.

Non è l’alloggio, che l’Amministrazione ha ristrutturato e messo a disposizione per accogliere Amritpal, fratello di Satnam Singh a mancare di dignità, ma un certo modo di fare politica, che è dettato unicamente da livore politico. Tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, sono stati informati dell’accoglienza di ieri mattina di Amritpal Singh: sarebbe stato opportuno partecipare per ascoltare con le proprie orecchie, vedere con i propri occhi e con l’occasione visitare anche l’alloggio, invece di sparare sproloqui lontani da ogni verità.

Per essere rappresentanti dei cittadini e fare politica negli interessi della comunità bisogna prima di tutto essere presenti, verificare e poi decidere l’opportunità di fare o meno alcune dichiarazioni. Del resto basta leggere i giornali di oggi, che chiariscono in modo inequivocabile quanto è accaduto ieri, per essere facilmente smentiti. Si sarebbero evitate delle pessime figure, considerando anche il fatto importante che il fratello di Satnam Singh ha ringraziato il Sindaco, l’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Cisterna per l’accoglienza». Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo di maggioranza Aura Contarino, Piero Paliani, Elio Sarracino, Mascia Cicchitti, Maria Renè Carturan e Francesco Maggiacomo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -