Convocato per domani il Consiglio Provinciale di Latina

Domani alle ore 9:30 si terrà la seduta in prima convocazione. Saranno nove i punti all'ordine del giorno da prendere in esame

È stato convocato per il 31 ottobre alle 9:30 il Consiglio Provinciale di Latina, presso la Sala Cambellotti, sita al 1° piano del Palazzo della Provincia, in Latina, Via Costa n. 1, in prima convocazione e, nel caso sia necessario, il giorno lunedì 4 novembre 2024, alle ore 17:00 in seconda convocazione.

All’esame del Consiglio Provinciale i seguenti punti:
1. Comunicazione del Presidente riguardante la nomina del rappresentante dell’Ente all’interno della Fondazione “Compagnia dei Lepini”.
2.  Approvazione dei verbali della seduta precedente del Consiglio Provinciale del 23 settembre 2024.
3. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., formatosi a seguito di Ordinanza n. raccolta generale 15457/2024 emessa dalla Corte Suprema di Cassazione – Sezione Lav. (proc. n. 1282/2019 r.g.).
4. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., formatosi a seguito di Ordinanza n. raccolta generale 15319/2024 emessa dalla Corte Suprema di Cassazione – Sezione Lav. (proc. n. 6876/2019 r.g.).
5. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., formatosi a seguito di Ordinanza n. raccolta generale 14764/2024 emessa dalla Corte Suprema di Cassazione – Sezione Lav. (proc. n. 1279/2019 r.g.).
6. Modifica al Manuale Operativo per l’organizzazione della procedura elettorale per l’elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale, approvato con Decreto del Presidente della Provincia di Latina nr. 55 dell’08/11/2021;
7. Dimensionamento della rete scolastica provinciale anno 2025 – 2026;
8.  Mozione salario minimo presentata dal Gruppo politico Fratelli D’Italia;
9.  Mozione salario minimo presentata dal Gruppo politico Partito Democratico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -