Convocato per domani il Consiglio Provinciale di Latina

Domani alle ore 9:30 si terrà la seduta in prima convocazione. Saranno nove i punti all'ordine del giorno da prendere in esame

È stato convocato per il 31 ottobre alle 9:30 il Consiglio Provinciale di Latina, presso la Sala Cambellotti, sita al 1° piano del Palazzo della Provincia, in Latina, Via Costa n. 1, in prima convocazione e, nel caso sia necessario, il giorno lunedì 4 novembre 2024, alle ore 17:00 in seconda convocazione.

All’esame del Consiglio Provinciale i seguenti punti:
1. Comunicazione del Presidente riguardante la nomina del rappresentante dell’Ente all’interno della Fondazione “Compagnia dei Lepini”.
2.  Approvazione dei verbali della seduta precedente del Consiglio Provinciale del 23 settembre 2024.
3. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., formatosi a seguito di Ordinanza n. raccolta generale 15457/2024 emessa dalla Corte Suprema di Cassazione – Sezione Lav. (proc. n. 1282/2019 r.g.).
4. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., formatosi a seguito di Ordinanza n. raccolta generale 15319/2024 emessa dalla Corte Suprema di Cassazione – Sezione Lav. (proc. n. 6876/2019 r.g.).
5. Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., formatosi a seguito di Ordinanza n. raccolta generale 14764/2024 emessa dalla Corte Suprema di Cassazione – Sezione Lav. (proc. n. 1279/2019 r.g.).
6. Modifica al Manuale Operativo per l’organizzazione della procedura elettorale per l’elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale, approvato con Decreto del Presidente della Provincia di Latina nr. 55 dell’08/11/2021;
7. Dimensionamento della rete scolastica provinciale anno 2025 – 2026;
8.  Mozione salario minimo presentata dal Gruppo politico Fratelli D’Italia;
9.  Mozione salario minimo presentata dal Gruppo politico Partito Democratico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -