Noi Moderati sbarca a Sabaudia: Bordignon, Garrisi e Belmonte aderiscono al movimento

"Continuiamo a lavorare con competenza, serietà e pragmatismo", il commento da parte dei vertici del movimento

In una nota congiunta, ad annunciare l’adesione del gruppo consiliare “Scegli Sabaudia” al movimento di Maurizio Lupi, il Coordinatore provinciale Marco Napoli e il Coordinatore Regionale On. Marco Di Stefano: “Continua l’azione di radicamento sul territorio pontino di Noi Moderati, il gruppo provinciale cresce giorno dopo giorno e diventa sempre più numeroso. Le importanti adesioni, in una città importante come Sabaudia, da parte dell’Assessore Bordignon e dei consiglieri Garrisi e Belmonte sottolineano la bontà del progetto del Presidente Lupi, la coesione del gruppo dirigente provinciale e il percorso di crescita che il nostro movimento sta portando avanti con dedizione e senso di responsabilità verso i cittadini”. Il saluto del Presidente Lupi “Diamo il benvenuto in Noi Moderati ai consiglieri Temistocle Belmonte e Rossella Garrisi e all’Assessore al Bilancio Roberto Bordignon. È per noi motivo di grande soddisfazione, perché è dalla vitalità del territorio che si dimostra la credibilità di un partito. Il nostro, infatti, si conferma attento alla valorizzazione delle realtà locali, le stesse che contribuiscono a riavvicinare i cittadini che purtroppo tendono sempre di più a rifugiarsi nell’astensionismo. Continuiamo a lavorare con competenza, serietà e pragmatismo”.

In una nota Bordignon, Garrisi e Belmonte “Ringraziamo il Presidente Lupi per la fiducia accordata e i vertici del partito locale e nazionale. Siamo certi che l’adesione a Noi Moderati potrà rafforzare, grazie alla filiera governativa regionale e nazionale, e rendere più incisiva la politica amministrativa della giunta Mosca per la crescita e il bene della nostra comunità”

A breve è prevista la convocazione e la nomina del direttivo comunale di Noi Moderati – Sabaudia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -