Corsa dei quartieri di Cisterna: tutto pronto per la terza edizione

Ogni squadra deve essere composta da 6 atleti (preferibilmente 3 uomini e donne, o almeno assicurare la presenza di una donna)

Torna la simpatica sfida a staffetta tra i quartieri di Cisterna. La manifestazione podistica non agonistica è organizzata dal Comune di Cisterna di Latina e ogni quartiere o associazione sociale potrà aderire presentando la propria formazione.

La squadra che realizzerà il miglior tempo, determinato dalla somma dei tempi di percorrenza di ogni singolo componente, si aggiudicherà il titolo e il trofeo.

Ogni anno il trofeo verrà riassegnato alla squadra vincitrice di quell’edizione che lo deterrà per un anno fino alla cerimonia di passaggio relativa all’edizione successiva.

PERCORSO

La staffetta si svolgerà lungo Corso della Repubblica, dove sarà allestito un percorso di 250 m dal civico n°292 (intersezione Piazza C. Battisti e Via Quattro Giornate Napoli) al civico n°380 e ritorno, con il passaggio del testimone che avverrà sotto gli archi gonfiabili. Quattro tratti per un totale di 1.000 metri, 2 giri da 500 mt. ad atleta.

La partenza è prevista alle ore 16.30 del 5 ottobre prossimo e durerà circa un’ora.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Ogni squadra deve essere composta da 6 atleti (preferibilmente 3 uomini e donne, o almeno assicurare la presenza di una donna).

I partecipanti dovranno avere almeno uno dei seguenti requisiti: risiedere o lavorare nel quartiere per il quale partecipano, avere il domicilio della propria attività, essere legati al quartiere da comprovati legami affettivi e di amicizia.

Per partecipare ciascuna squadra dovrà presentare la seguente documentazione non oltre VENERDI’ 20 SETTEMBRE:

-dati dei singoli componenti della squadra (unico foglio);

– nominativo e codice fiscale;

– certificato medico non agonistico;

– quota assicurativa (a carico dell’ente).

Tutta la documentazione andrà inviata all’indirizzo: mail@pec.comune.cisterna.latina.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -