Morbillo, Tiero: “Allarmismo Mattia ingiustificato, la Regione si sta attivando con la vaccinazione”

"L'amministrazione già al lavoro per mettere in campo tutte le misure per contrastare la diffusione della malattia infettiva"

“Trovo ingenerose le parole della collega Mattia nei confronti del presidente Rocca e dell’amministrazione regionale sul tema del morbillo. Non c’è alcuna sottovalutazione del problema. L’amministrazione è già al lavoro per mettere in campo tutte le misure di protezione possibili per contrastare la diffusione della malattia infettiva. La direzione regionale Salute ha emanato ben tre circolari indirizzate alle varie aziende sanitarie, affinché vengano intensificati gli sforzi per una maggiore copertura vaccinale della popolazione. Inoltre sono già state avviate da alcune Asl campagne social per promuovere la vaccinazione contro il virus.

Ritengo sbagliato lanciare un allarme ingiustificato su tematiche cosi delicate. Alla collega Mattia consiglio di avere un approccio poi’ costruttivo e meno fazioso, soprattutto quando si parla di salute”.
Lo dichiara Enrico Tiero, membro della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -