Rilancio del Polo Pontino della Sapienza, il sindaco Celentano: “Dialogo costruttivo con gli studenti”

"La loro voce per noi è i fatti fondamentale per comprendere a fondo le necessità e le priorità degli studenti"

“Sul confronto aperto con gli studenti ringrazio le rappresentanze studentesche per l’attiva partecipazione al rilancio del Polo Pontino della Sapienza nel Comune di Latina. Il loro impegno rappresenta un aspetto cruciale per il benessere della comunità universitaria e per la definizione delle strategie dell’Amministrazione. Abbiamo aperto un dialogo costruttivo con la comunità studentesca, riconoscendo l’importanza dei contributi che provengono dai giovani, senza che essi restino inascoltati. La loro voce per noi è i fatti fondamentale per comprendere a fondo le necessità e le priorità degli studenti, e il loro ruolo attivo testimonia l’importanza della collaborazione tra tutte le parti coinvolte.

L’obiettivo del nostro mandato è di garantire lo stato di benessere di tutta la comunità universitaria, con un’attenzione particolare rivolta ai giovani che rappresentano la linfa vitale per lo sviluppo economico e sociale del territorio. La presenza degli studenti non solo arricchisce la nostra comunità, ma porta con sé un valore aggiunto fatto di idee innovative e valori fondamentali. Siamo determinati a proseguire su questa strada, lavorando insieme per un futuro migliore per il Polo Pontino e per tutta la comunità universitaria attivando i servizi”. Lo dichiara il sindaco di Latina Matilde Celentano dopo gli interventi delle rappresentanze studentesche apparsi sulla stampa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Myplant & Garden 2026, a Milano brillano le eccellenze locali nello stand della Camera di Commercio

Nel Padiglione 16 di Milano Rho Fiera uno spazio dedicato al verde tra innovazione, sostenibilità e nuove opportunità di mercato

Sabaudia, ampliamento del cimitero completato: benedetti 400 loculi e 80 ossari

Conclusi i lavori attesi da anni: don Massimo Castagna ha impartito la benedizione insieme al sindaco Mosca e al consigliere Fogli

Studenti di Formia a lezione di bullismo e cyberbullismo

I carabinieri entrano in classe presso l'IC Alighieri di...

Fondi, montagne di rifiuti nei canali: scatta la maxi bonifica

Sacchi neri, plastica, ingombranti abbandonati tra acqua e vegetazione:...

Latina, voucher sportivi da 500 euro per i giovani: pubblicato l’avviso del Comune

Domande aperte per residenti tra 14 e 35 anni con Isee sotto i 15mila euro o con disabilità: previsti 66 contributi

Ultimati i lavori, riaperte le Poste di Sonnino

Ristrutturazione in chiave progetto "Polis": migliorata l'infrastruttura, i servizi e anche la sicurezza dell'area
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -