Saluto di commiato per il Luogotenente Ferro e il Vicebrigadiere Ottaiano

Entrambi da inizio agosto verranno collocati in congedo per raggiunti limiti d'età. Il saluto del comandante Angelillo

Nella mattinata di ieri, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto il Luogotenente c.s. Massimiliano Ferro e il Vicebrigadiere Raffaele Ottaiano per un caloroso saluto di commiato.

Il Luogotenente C.S. Ferro, dopo aver frequentato il corso di Allievo Sottufficiale a Velletri e Firenze viene destinato alla Stazione Carabinieri di Tortorici e nel 1988 alla Squadra di PG DI Tortorici.

Nel 1989 viene trasferito al Nucleo Operativo della Compagnia di Barcellona, successivamente, nel 1995, al Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Provinciale di Latina e dal 1° marzo 1999 è effettivo alla Sezione di PG – Aliquota Carabinieri della Procura della Repubblica di Latina, ove il 4 agosto 2024 verrà collocato in congedo per raggiunti limiti di età.

Il Vicebrigadiere Ottaiano, dopo aver frequentato il corso da Allievo Carabiniere a Roma viene destinato alla Stazione Carabinieri di Roma Piazza Bologna e nel 1994 alla Stazione Carabinieri di Formia.

Nel 1995 viene trasferito all’Aliquota Operativa della Compagni di Formia e successivamente all’Aliquota Radiomobile della medesima Compagnia.

Nei primi mesi del 2015 viene impiegato per un breve periodo presso la Centrale Operativa della Compagnia di Formia per ritornare definitivamente alla Sezione Radiomobile della medesima Compagnia dal 14 dicembre 2015, ove l’8 agosto 2024 verrà collocato in congedo raggiunti limiti di età.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Habemus Conclave, si parte il 7 maggio: il programma e i dettagli

A presiedere i lavori sarà Pietro Parolin. La Santa Sede annuncia: nessuna defezione, sono attesi tutti i 135 votanti

1° maggio, Rocca: “Celebriamo valore del lavoro nel 2024 Lazio ha raggiunto risultati mai visti prima”

"Il numero di occupati è il più alto di sempre, il tasso di occupazione femminile tocca livelli record", le parole del presidente

Confartigianato sul nucleare: “Una sfida per l’Italia tra innovazione energetica e responsabilità sociale”

I numeri parlano chiaro: il nucleare emette meno anidride carbonica rispetto ad altre fonti considerate “verdi”

Cotral: 9 milioni di utili e investimenti per il futuro, approvato il bilancio

La produzione è cresciuta nel servizio automobilistico e ferroviario, mantenendo un forte focus sulla sicurezza dei clienti e del personale

Primo Maggio, Garullo (Uil Latina): “A Roma per chiedere più salute e sicurezza sul lavoro”

"Il lavoro, ha detto recentemente il Presidente della Repubblica in visita a Latina, non può consegnare le persone alla morte"

Giubileo in bicicletta per la Parrocchia di Santa Chiara, l’iniziativa

Il cammino in quattro tappe si svolgerà nei giorni 1-2-3-4 maggio prossimo, con partenza da Piazza Ilaria Alpi e ritorno alla stessa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -