“Più di un incontro”, grande successo per la convention

L'assessore regionale Ciacciarelli: "La presenza di tanti sindaci e amministratori conferma il nostro costante lavoro sul territorio"

Grande successo per la Convention “Più di un incontro”, ormai tradizionale evento estivo organizzato dall’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli con la finalità di radunare, prima della ‘pausa estiva’, sindaci, amministratori locali e propri simpatizzanti per illustrare le azioni amministrative già intraprese, la programmazione dell’attività in corso in Regione Lazio ed in particolare il lavoro congiunto tra Regione Lazio e Governo Nazionale.

Un incontro che ha visto quest’anno la partecipazione dei vertici nazionali e regionali della Lega, grazie alla presenza del Ministro Salvini, collegato da remoto, del Sottosegretario Claudio Durigon, del Senatore Paganella, del Coordinatore Regionale Davide Bordoni, dell’On. Ottaviani e dell’On. Mario Abbruzzese, primo dei non eletti al Parlamento Europeo.

“ La presenza di circa 1000 persone, tra cui moltissimi sindaci ed amministratori locali provenienti non solo dalla provincia di Frosinone, ma da tutto il territorio del Lazio, conferma il buon governo che stiamo conducendo alla guida della Regione Lazio.

L’organizzazione della Convention infatti per noi costituisce un momento di particolare importanza, in quanto ha la finalità di radunare in un unica serata conviviale tutti coloro con cui giornalmente lavoriamo per la risoluzione di problematiche legate al territorio, ritenendo che non si possano scorporare politica e rapporti umani per una sana e proficua collaborazione. 

Con l’occasione ho avuto modo di illustrare il lavoro svolto e programmato per i prossimi mesi in Regione Lazio, come l’ormai prossimo arrivo in giunta della nostra proposta di semplificazione urbanistica, in piena sintonia e continuità con l’attività portata avanti a livello nazionale dal Ministro Salvini, padre del ‘Salva Casa’.

Ringrazio il Ministro Salvini, il Sottosegretario Claudio Durigon, il Senatore Paganella, il Coordinatore Regionale Davide Bordoni, l’On. Ottaviani e l’On. Mario Abbruzzese per aver partecipato attivamente all’evento, conferma che, insieme, possiamo raggiungere importanti risultati per il nostro territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -