Valletta (Lega): “Celentano tra i Sindaci più amati d’Italia frutto di un grande lavoro di squadra”

"Crediamo molto nel gioco di squadra, principalmente tra amministratori e cittadini", il commento dell'esponente della Lega

“Il quarto posto nella classifica di gradimento dei Sindaci ottenuto dalla nostra Matilde Celentano è il risultato di un grande lavoro di cooperazione politica, di un’attività di stretta sinergia avviata fin prima delle elezioni del 2023, che ha visto i quattro partiti del centrodestra convergere sulla sua figura, quale punto di riferimento di una coalizione politica ampia e di un gruppo di lavoro eterogeneo in fatto di competenze e attitudini. Ed è l’emblema di una visione di città ben precisa che abbiamo definito in questi primi 13 mesi di governo, avviando una serie di progettualità che renderanno Latina una città maggiormente vivibile e accogliente. In questo primo anno di mandato abbiamo preso le misure e gettato le fondamenta, come in un qualsiasi altro progetto, ma a breve inizieranno a prendere forma le pareti di questa grande casa che è la nostra amata città. Come politici e amministratori locali non abbiamo la bacchetta magica e nemmeno infinite risorse economiche a disposizione, ma attraverso l’attenta attività di progettazione e programmazione avviata stiamo riuscendo a mettere in fila tutte le priorità per fornire risposte concrete, puntuali e in linea con le diverse istanze ed esigenze della cittadinanza. Crediamo molto nel gioco di squadra, principalmente tra amministratori e cittadini, nella consapevolezza di quanto sia fondamentale ascoltare le richieste che provengono dalla collettività e vivere concretamente il territorio. È l’unico modo per poter operare in assoluta tranquillità dando segni tangibili di una politica che oggi più che mai ha il dovere di recuperare il tempo perso e di dare un colpo di reni affinché questa città possa tornare a splendere incontrastata, mantenendo alto il ruolo di seconda città del Lazio. Come segretario comunale della Lega e capogruppo in Consiglio comunale rinnovo piena fiducia e sostegno al Sindaco Celentano, complimentandomi, anche a nome dei colleghi di partito, per l’egregio lavoro che sta portando avanti come primo cittadino, con totale abnegazione, lungimiranza e trasporto emotivo”.

Lo dichiara in una nota Vincenzo Valletta, capogruppo della Lega in Consiglio comunale nonché segretario cittadino del partito. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -