Montenero Summer Village, l’appuntamento dell’estate a San Felice Circeo

Concerti e spettacoli per tutti i gusti, con artisti di caratura internazionale e Tribute Band; street food selezionati e divertimento

Se l’aperitivo era stato la Sagra dello Zucchino, dal 5 luglio l’estate del litorale pontino decolla con l’apertura dell’Otovision – Montenero Summer Village. Un villaggio estivo che apre la sera e che dal 5 luglio al 1 settembre propone 43 giorni di concerti, food, eventi e tanto, tanto divertimento.

Il Montenero Summer Village centro del divertimento dell’estate laziale 2024 avrà anche un suo main sponsor che sarà OTOVISION Vista & Udito | Occhiali e Apparecchi Acustici.

San Felice Circeo è così pronta a diventare capitale degli eventi dell’estate con una manifestazione di livello che si affianca ad un’offerta balneare impareggiabile.

Il progetto patrocinato dal Comune di San Felice Circeo e sponsorizzato da Otovision, nasce dall’esigenza di offrire ai residenti un luogo di aggregazione e relax sempre aperto per i residenti del comprensorio e dell’intero litorale oltre che per i tanti vacanzieri presenti nel periodo estivo sul litorale.

Concerti e spettacoli per tutti i gusti, con artisti di caratura internazionale e Tribute Band certificate; street food selezionati, ottimo beverage e tanto, tanto divertimento.

Sul palco dell’area La Torre si alterneranno le migliori Tribute band nazionali portando in scena live con le migliori canzoni delle star della musica Made in Italy e internazionale.

Non mancheranno date da cerchiare in rosso come l’esibizione del 17 luglio quando al Montenero Summer Village arriveranno gli Heroes and Monter, rock band formata da tre mostri sacri della musica rock internazionale che sono Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, batterista degli Evanescence e Todd Kerns, bassista e voce di Slash e Myles Kennedy con The Conspirators.

In un sito dedicato: montenerosummervillage.it e sulle pagine social, si possono trovare tutti i particolari di tutte le date in programma, 

Borgo Montenero, vista la sua posizione geografica baricentrica, a due passi dal mare, facilmente raggiungibile dai paesi delle colline antistanti, collocato al centro della direttrice Napoli – Roma, è il luogo ideale per dare vita ad un Summer Village indimenticabile.

L’evento si prefigge di offrire ai turisti come ai locali un vero e proprio villaggio vacanze, con giochi, animazione, food, musica e spettacoli.

Grandi e piccini avranno un punto di ritrovo che funge da catalizzatore, soprattutto serale, dove andare a divertirsi, a rilassarsi o semplicemente a trascorrere del tempo in piacevole compagnia.

MONTENERO SUMMER VILLAGE  è un evento per tutti, da 0 a 100 anni poiché è un evento turistico, culturale, enogastronomico, musicale e indicato anche per i bambini.

L’evento è pensato per i giovani ma anche per le famiglie che desiderano godere delle bellezze del luogo, lasciarsi trascinare dal potere aggregante della musica, senza dimenticare le numerose attrazioni che intratterranno i più piccoli nel corso delle serate dei Festival che formeranno il ricco palinsesto estivo del villaggio permanente.

Sul sito www.montenerosummervillage.it e sulla pagina facebook tutte le info sul calendario concerti e tutte le iniziative correlate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -