Aprilia – L’ingegner Girardi lascia la Progetto Ambiente

Il sindaco Principi: " Purtroppo sono venute a crearsi delle divergenze, resta il rammarico per l'impossibilità di appianarle"

Nella giornata di ieri la Progetto Ambiente Spa e il Direttore Generale della partecipata del Comune di Aprilia, sono giunti in maniera consensuale alla risoluzione del contratto di lavoro dell’Ingegnere Francesco Girardi.

“Mi preme ringraziare l’ingegner Francesco Girardi – sottolinea il sindaco Lanfranco Principi – per il contributo offerto al fine di migliorare i servizi resi ai cittadini di Aprilia. Pur condividendo questo principio, purtroppo sono venute a crearsi delle divergenze tra le aspettative dell’amministrazione e la volontà dell’ingegner Girardi, che alla fine hanno avuto come esito la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro. Resta il rammarico per l’impossibilità di appianare le divergenze se non con una separazione.

Gli obiettivi dell’amministrazione, condivisi dalla Progetto Ambiente Spa, restano sempre gli stessi: erogare un servizio sempre più efficiente, razionalizzare i costi, trattandosi di un costo che grava interamente a carico dei cittadini tramite il pagamento della Tari, completare a breve i passaggi che ci consentiranno di introdurre la tariffa puntuale. Non ultimo, la nostra volontà resta quella di sfruttare al meglio le potenzialità del nostro impianto nelle lavorazioni del multimateriale. I proventi che ne deriveranno, saranno utili per investire su un impianto in house all’avanguardia e per alleggerire il costo della tariffa a carico degli utenti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”

Ex carcere di Santo Stefano, sopralluogo del commissario Marinello a Ventotene

Visita tecnica il 26 e 27 gennaio. In programma incontri istituzionali con il sindaco e l’amministrazione comunale

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo

Manutenzione delle fontane monumentali a Latina, via libera della giunta alla convenzione con il Mit

Approvato l’accordo per l’utilizzo del contributo da 70mila euro destinato agli interventi straordinari sulle fontane di Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -