Elezioni, Maria Elena Boschi lancia la volata alla candidatura di Stefanelli

Il Presidente della provincia di Latina e già sindaco di Minturno ha voluto chiudere la sua campagna a Scauri, sua cittadina di origine

Grande successo ieri ad Acqua Pazza per Gerardo Stefanelli, candidato della lista Stati Uniti d’Europa alle prossime elezioni dell’8 e 9 Giugno.

Gerardo Stefanelli, Presidente della provincia di Latina e già sindaco di Minturno, dopo il successo del grande evento al teatro Moderno di Latina, ha voluto chiudere la sua campagna anche a Scauri, sua cittadina di origine.

“Non poteva mancare un’ultima tappa a Scauri, spero possiate scusarmi se in queste intensissime settimane ho girato il Lazio e le altre province dell’ampia circoscrizione in cui sono candidato per Stati Uniti d’Europa. Con molti di voi ci siamo visti in giro nelle tante tappe di questo cammino inaspettato e denso di emozioni, con altri ci siamo sentiti ed incrociati negli appuntamenti a Villa Eleonora e al Teatro Romano. Mi avete fatto sentire la vostra vicinanza e il vostro sostegno. Grazie a voi in questi anni mi sono sentito libero di poter scegliere la politica che più mi rappresentava, spogliandomi dei pregiudizi ed essendo l’amministratore che volevo diventare. Questo non è affatto scontato e non banale per chi si trova a far politica, ma voi, i miei cari, la stima profonda che non mi avete mai fatto mancare hanno alimentato il mio coraggio e dato fiato al mio cammino”

Con queste parole Gerardo Stefanelli tributa gli amici e i sostenitori che lo hanno accompagnato in questa campagna elettorale ed invita tutti ad un ultimo ed essenziale sforzo per il voto. Con lui, ospite d’eccezione Maria Elena Boschi, da sempre vicina al sindaco pontino, per il quale ha riservato parole di grande ammirazione per il percorso intrapreso da anni e per la costanza con cui ha saputo affrontare anche questa sfida elettorale. A sostenere la sua candidatura Felice Casini, Presidente Italia Viva Lazio, e Vincenzo Giovannini, Presidente provinciale di Italia Viva.

“Io so bene che il mio valore di uomo politico e amministratore non sarà decretato da un numero, ma questo è il momento di contare in Europa e per questo vi chiedo uno sforzo collettivo per dare un segnale chiaro proprio da qui.” – ha dichiarato Gerardo Stefanelli, annunciando poi la chiusura della sua campagna a Maranola venerdì alle ore 19.30.

“Chiuderemo questo nostro cammino, prima del silenzio elettorale a Maranola, a casa di Michele Forte, mio mentore, lì dove da collaboratore parlamentare ho iniziato a credere che con la politica si può cambiare la vita delle persone. Così come, ognuno di voi con il vostro voto può cambiare l’Europa.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

PD Latina, il centrosinistra punta su Barbara Petroni: mandato unanime per la candidatura alla Presidenza della Provincia

Arriva la candidatura. Sarubbo: scelta “di servizio”, con l’obiettivo di tenere la Provincia “casa di tutti i territori”

Campagna per il No al referendum, a Latina arriva la segreteria Pd Schlein

Appuntamento martedì nel capoluogo alle 17 al teatro Moderno. Con lei anche lo scrittore Gianrico Carofiglio

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -