Stefanelli a Scauri con Maria Elena Boschi per una città già proiettata verso l’Europa

Il candidato alle prossime elezioni europee ha voluto creare un momento di raccolta nella città pontina che amministra

Dopo il successo dell’evento di Lunedì 3 Giugno a Latina, Gerardo Stefanelli, candidato alle elezioni europee dell’8 e 9 Giugno, sarà a Scauri per “Minturno, Città Europea”. Ad annunciarlo è lui stesso, dal palco del Teatro Moderno: “Mercoledì 5 Giugno vi aspetto a Scauri, ad Acqua Pazza, con Maria Elena Boschi per concludere insieme ai tanti amici e concittadini questo percorso che da Minturno ci porta fino all’Europa.” Il Sindaco di Minturno ha così voluto creare un momento di raccolta nella città pontina che amministra per ripercorrere le tappe di un progetto politico nato per il suo territorio e poi cresciuto, fino a portarlo verso le elezioni europee.

“Abbiamo dimostrato che Minturno, da fanalino di coda della Provincia, è diventata un Comune virtuoso, dove l’impegno, la determinazione e la nostra passione ci hanno permesso di costruire la città che avevamo in mente. Lo abbiamo fatto, sfidando gli scettici, chi ci diceva che non era possibile o, peggio ancora, chi non era pronto a veder fiorire una nuova politica, fatta di competenza, di speranza e di progettualità aperta sul futuro. Ci abbiamo creduto, abbiamo saputo negli anni costruire il nostro spazio, fino a diventare un esempio di buona amministrazione in tutta la Provincia. Abbiamo portato fondi, intercettato progetti e possibilità di finanziamento, ci siamo prefissati degli obiettivi per rendere possibile una nuova realtà. “

Gerardo Stefanelli con emozione ed orgoglio rivendica il grande lavoro svolto nella città pontina di cui è primo cittadino da ormai otto anni e parla del gruppo politico e della squadra che lo affianca e lo accompagna anche in questo percorso.

“Stiamo costruendo un nuovo gruppo di amministratori che ambiscono ad invertire il passo di una politica che non può più ristagnare nelle sue poltrone. Vogliamo dimostrare che è possibile una politica autentica che realizza e appassiona i cittadini e vogliamo farlo portando l’esempio di Minturno. Per questo vi aspetto dalle ore 20.00 sul Lungomare di Scauri per far crescere il nostro sogno collettivo e guardare insieme al tipo di Europa di cui vogliamo far parte, con coraggio.”

A seguire, dopo gli interventi di Gerardo Stefanelli e degli ospiti, ci sarà il concerto dei Cotton Club.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -