Conferenza dei Capi Gruppo e Commissione Lavori Pubblici: l’opposizione non si presenta

"La città di Aprilia ha un’infinità di urgenze vere da affrontare e non è opportuno perdere neanche un minuto per queste ripicche"

Ha il sapore di un capriccio adolescenziale, l’assenza “casuale” di tutti i membri dell’opposizione alla Conferenza dei Capi Gruppo convocata ieri alle 14.30 e a seguire alla Commissione Lavori Pubblici da loro stessi richiesta.

Lo dichiara la coalizione Un’altra Aprilia.

Vero è che la richiesta della Commissione aveva subito un ritardo nella convocazione, dovuto all’enorme mole di documentazione necessaria per affrontare il tema dei lavori PNRR, ritardo per il quale ci eravamo scusati, convinti che potesse rientrare in una normale dinamica di dialogo.

Invece no. I professori della politica, duri e puri nelle correzioni grammaticali di tutti gli atti amministrativi, nelle paternali politiche e negli orari delle convocazioni, oggi non si sono presentati. Gli uffici hanno lavorato con solerzia per produrre gli atti necessari, perché richiesti da loro, ma evidentemente hanno ritenuto che fosse più utile ai cittadini di Aprilia assistere a questo show.

La città di Aprilia ha un’infinità di urgenze vere da affrontare e non è opportuno perdere neanche un minuto per queste ripicche di basso livello. L’opposizione, capitanata dall’ex sindaco Antonio Terra e dalla non sindaco Caporaso, collabori con noi per produrre proposte concrete per la città: tra un articolo di giornale e l’altro, tra un “quando c’eravamo noi” e una lettera di protesta al Prefetto, li invitiamo a fare politica con la P maiuscola.

Possiamo iniziare da lunedì, giorno in cui abbiamo riconvocato la Conferenza dei Capi Gruppo, alla quale ci auguriamo possano essere tutti presenti, con l’ego ferito, con la nostalgia della poltrona, ma comunque presenti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -