“Ti sparo in bocca”: l’agghiacciante minaccia di un figlio alla madre. Ora la fine dell’incubo

La fine di un incubo. Almeno questo spera una donna di 57 anni, di Terracina, vittima per anni delle violenze fisiche e verbali del figlio 23enne

La fine di un incubo. Almeno questo spera una donna di 57 anni, di Terracina, vittima per anni delle violenze fisiche e verbali del figlio 23enne. Nei confronti del giovane, infatti, è stato emesso un provvedimento di allontanamento dalla madre, richiesto dal pubblico ministero del Valerio De Luca ed emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Mario La Rosa.

Violenze e minacce che, adesso, dovrebbero cessare, sempre che il ragazzo sia ligio al dispositivo del tribunale. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti del commissariato di Terracina; a quanto pare, durante uno degli ultimi episodi il figlio avrebbe addirittura urlato alla madre: “Se avessi a disposizione una pistola ti sparerei in bocca”.

Sulla vicenda le forze dell’ordine mantengono il più alto riserbo. Non è, quindi, ancora chiaro il motivo per cui il 23enne avesse questo tipo di atteggiamento nei confronti del genitore. Si continua, per tanto, ad indagare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aggredito in centro da una baby gang, paura per un giovane

Latina - Sabato sera un ragazzo di 14 anni è stato preso di mira con provocazioni e botte da parte di una banda di giovanissimi

Controlli dei Nas nei ristoranti, sequestrato oltre un quintale di cibo senza tracciabilità

Santi Cosma e Damiano - Nel mirino tre attività per le quali è scattata anche una sanzione amministrativa di 1.500 euro

Stretta sulla circolazione stradale per il ponte, cinque denunce

Con la grande affluenza turistica del ponte del 25 aprile si è alzata l'attenzione dei militari nei comuni di Minturno, Formia e Itri

Rissa e colpo di pistola a Ferro di Cavallo, Lucidi si appella alle istituzioni

Le parole del sindaco: "Servono azioni concrete, un paese con un'estensione territoriale come quella di Sezze merita un’attenzione maggiore"

La dea bendata bacia la provincia, vinti 14mila euro al Lotto

Terracina - Due schedine fortunate per giocatori che nell'ultimo concorso hanno vinto le somme di 9mila e 5mila euro

Finisce nel fosso con la moto, 20enne elitrasportata

Itri - La giovane è stata recuperata e soccorsa dal personale dei Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale a Roma
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -