Macfrut 2024: Il MOF di Fondi nell’anno del cinquantesimo si prepara alla tre giorni di Rimini

Tutto pronto per l'evento, con numeri record già dalle premesse, la 41ª edizione di Macfrut promette di superare ogni aspettativa

Si avvicina l’attesissima edizione 2024 di Macfrut, l’evento che riunirà i principali attori della filiera ortofrutticola a livello internazionale presso il Rimini Expo Centre dall’8 al 10 maggio. Tra i protagonisti ci sarà il MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi con uno spazio espositivo di assoluto rilievo.

Con numeri record già dalle premesse, la 41ª edizione di Macfrut promette di superare ogni aspettativa: con oltre 1.400 espositori rappresentanti dell’intera filiera (+22%), un’area espositiva estesa a 34mila metri quadrati netti (+20%) e spazi sold out da mesi, si conferma come l’evento agrifood di riferimento in Italia.

Le caratteristiche distintive di questa edizione includono la presenza di 1.500 top buyer provenienti da ogni angolo del paese, grazie al fondamentale supporto dell’Agenzia Ice, e una serie di saloni tematici focalizzati sui trend e le tendenze del settore. Tra le attrazioni principali, spicca un innovativo campo prova di circa 3000 mq dedicato all’innovazione nel settore frutticolo e orticolo, oltre a un ricco programma di eventi che si svolgeranno durante i tre giorni di fiera. Il fil rouge di Macfrut rimane la sua capacità unica di unire business, conoscenza e networking attraverso una piattaforma B2B dedicata, confermando la sua posizione di riferimento nel panorama fieristico nazionale.

Il 2024 è un anno importante per il Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi, che festeggia il suo cinquantesimo anno di attività.  La presenza a Macfrut assume quindi un significato ancora più profondo, evidenziando il ruolo fondamentale che il MOF ha ricoperto nel settore agroalimentare nel corso di questi cinque decenni.

Il MOF sarà a Macfrut non solo per promuovere i prodotti del territorio, ma anche per evidenziare le capacità imprenditoriali delle aziende che fanno parte del “Sistema MOF”, offrendo così un efficace strumento di promozione e valorizzazione. La partecipazione a Macfrut è resa possibile grazie all’adesione delle aziende co-espositrici: Del Prete, Italfrutta Di Manno, Ortofrutticola Magliozzi, Royal Fruit, Vaccaro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -