Antonio Giugliano nominato Presidente Italia Viva Castelforte

"I nostri piccoli territori hanno bisogno di un’inversione di rotta che metta al centro la politica e il ruolo delle istituzioni"

Il Consigliere Comunale di Castelforte Antonio Giugliano annuncia la sua iscrizione ad Italia Viva: “Sono molto felice di poter aderire ad un progetto politico che sento vicino alle mie idee. L’impegno da Consigliere comunale ha fatto maturare in me la voglia di adoperarmi fattivamente per il mio territorio e la grande stima che mi lega a Gerardo Stefanelli come Presidente della Provincia di Latina e uomo politico è stato il tramite per concretizzare un pensiero maturato da tempo. Credo che il nostro territorio abbia bisogno di una nuova voce moderata e di un gruppo di politici mossi da obiettivi concreti, che insieme possano riuscire a portare avanti una visione comune. In questi anni ho osservato da vicino la sua attività amministrativa e il ruolo centrale delle istituzioni e il gruppo di amministratori e politici che ha saputo formare sono stati il motivo che oggi mi spinge a volerne farne parte. I nostri piccoli territori hanno bisogno di un’inversione di rotta che metta al centro la politica e il ruolo delle istituzioni, per riuscire ad operare un cambiamento nella quotidianità delle vite delle persone. Per questo credo che la mia adesione ad Italia Viva possa essere un valore aggiungo per la maggioranza di cui faccio parte, perché potrebbe aprire la via ad una nuova rappresentanza locale. Conquistare una voce significa poter portare i bisogni del nostro territorio all’attenzione e questo è il mio obiettivo primario. Quando ho iniziato la mia attività politica in lista civica volevo concretamente portare avanti un progetto per il mio Comune in cui credevo e credo, per lo stesso motivo ora, mi sento animato dalla medesima voglia di far crescere un progetto in cui posso riconoscermi. Spero che la maggioranza possa riconoscere in questa scelta l’impegno e la volontà con cui mi sono posto di rappresentare al meglio il mio territorio. Sono, inoltre, lusingato di poter diventare il Presidente di Italia Viva Castelforte, un’ulteriore spinta a far crescere l’idea di politica che voglio rappresentare.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -