JazzAInn 2024, Sabaudia tra i Comuni in lizza per la Capitale dell’Innovazione

La città potrebbe diventare il palcoscenico dell'innovazione e della sostenibilità. Votazioni aperte fino al 24 marzo

È partita il 18 marzo e terminerà il prossimo 24 la possibilità di partecipare alla scelta della sede che ospiterà l’ottava edizione di #jazzAInn 2024, con ben 19 territori candidati. L’attenzione si concentra su Sabaudia che potrebbe diventare il palcoscenico dell’innovazione e della sostenibilità, fondamentale per migliorare l’ambiente in cui viviamo.

Il voto, al quale potranno accedere tutti cliccando sul link https://ww.facebook.com/share/p/nu2JRSBeELHfmv78/, mira a valutare l’attrattività e l’engagement dei candidati, affiancando la valutazione della commissione responsabile. Questo sondaggio, che incide per il 10% nella selezione dei 3 finalisti, rappresenta un’opportunità concreta per influenzare il destino della prossima edizione di Jazz’inn. Un’occasione importante per la Città delle dune.

L’obiettivo è quello di trasformare il territorio scelto nella Capitale dell’Innovazione Sostenibile del 2024. Ogni partecipante ha il potere di esprimere una sola preferenza, contribuendo così a plasmare il futuro dell’innovazione nel nostro Paese.

“Oltre a votare, rivolgo l’invito anche a condividere il sondaggio e ad avanzare suggerimenti – ha commentato il Sindaco Alberto Mosca -. Questo non è solo un atto di partecipazione, ma anche un modo per promuovere la cultura dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile. L’unione di innovazione e sostenibilità offre un potenziale enorme per ridurre l’impatto ambientale, creando un futuro più verde e equo per le generazioni future”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -