Posti letto e risorse, Fare Latina con Celentano per la Conferenza dei sindaci sulla Sanità

La programmazione ospedaliera per il periodo 2024-2026 nella provincia di Latina è un argomento sensibile e di grande importanza

Il movimento Fare Latina esprime il proprio plauso al sindaco di Latina Matilde Celentano per aver indetto la Conferenza dei sindaci sulla Sanità, che si terrà lunedì 26 febbraio nell’aula consiliare del Comune, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

La sensibilità mostrata dal sindaco su questo tema così importante per la cittadinanza è motivo di apprezzamento da parte di tutto il movimento, che ha a cuore il benessere e la salute dei cittadini.

L’incontro sarà un importante momento di confronto e di dialogo tra i vari attori coinvolti nel sistema sanitario locale e regionale, con l’obiettivo di individuare soluzioni efficaci per migliorare i servizi sanitari offerti alla comunità. La programmazione ospedaliera per il periodo 2024-2026 nella provincia di Latina è un argomento sensibile, visto il grande numero di abitanti della zona e la necessità di fornire a tutti le migliori possibilità per le cure oltre all’implementazione di nuovi posti letto.

Il movimento Fare Latina si impegna a continuare a sostenere e collaborare con le istituzioni per garantire a tutti i cittadini un accesso equo e di qualità ai servizi sanitari. Soddisfazione nei confronti del sindaco Celentano da parte di tutto il movimento per il suo impegno e la determinazione nel promuovere iniziative concrete a beneficio della salute di tutti i cittadini di Latina e della sua provincia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Futuro Nazionale”, la creatura politica di Vannacci sbarca a Terracina

A darne riscontro Silviano Valenti che già in passato è stato accanto all'ex generale durante azioni politiche

Trasporto pubblico ad Aprilia, Tiligna chiede lumi

Tra i cambiamenti anche l'eliminazione di fatto della possibilità di rateizzare. Per l'ex consigliere si tratta di un danno alle famiglie

Inchiesta a Cisterna, la proposta del sindaco: “Azzeriamo le Commissioni”

Il primo cittadino fa sapere di voler portare tale proposta in conferenza dei capigruppo che si terrà questo pomeriggio

Elezioni Provinciali, il presidente uscente Stefanelli si sfila: “Non mi sento uomo di contesa”

L'annuncio del sindaco di Minturno che spiega: "Il prossimo 15 marzo il mio nome non figurerà tra quello dei candidati"

Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

In prima linea per la separazione delle carriere, l'ex senatore pontino Moscardelli e il docente della Sapienza di Roma Ceccanti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -