Lavori urgenti sulla condotta: martedì 23 rubinetti chiusi ad Aprilia, Anzio e Nettuno

Prosegue il piano di risanamento reti e recupero della risorsa idrica di Acqualatina, al fine di ottimizzare il servizio sul territorio

Prosegue il piano di risanamento reti e recupero della risorsa idrica di Acqualatina, al fine di ottimizzare il servizio su tutto il territorio.

In tale ambito, martedì 23 gennaio verrà effettuata una sospensione idrica dalle ore 14:00 alla mezzanotte in tutto il Comune di Anzio, nella zona Colle Mare di Aprilia e nelle seguenti zone di Nettuno: zona Zucchetti (via Sermoneta, Via Maenza e traversa collegate);

Via Cadolino e traverse collegate;

via Santa Marinella e traverse collegate;

via Padiglione Campana e traverse collegate;

Zona Santa Barbara;

Zona San Giacomo.

Abbassamenti di pressione sono previsti nei piani alti del centro di Nettuno e di Via Miglioramento, Via Rinascimento, Via dell’ermellino e traverse collegate. I lavori garantiranno il recupero di circa 30 litri al secondo, pari a circa un milione di metri cubi annui, a favore di circa 30mila cittadini dei 3 Comuni coinvolti.

La Società si scusa per le difficoltà derivanti dai lavori, ma gli interventi si rendono necessari al fine di migliorare la qualità del servizio. Anche in questo caso, sono stati informati media, istituzioni e utenti attraverso ogni mezzo (email, PEC e SMS puntuali e capillari) e, come da prassi, per lenire l’impatto sui cittadini sono previste diverse autobotti:

Anzio: Piazza Pia, Lavinio stazione e Santa Teresa;

Nettuno: Via San Giacomo;

Aprilia: Consorzio Colle mare.

Acqualatina mette a disposizione di tutti gli utenti un servizio gratuito per la ricezione di SMS puntuali su interruzioni, lavori e novità aziendali. Chiunque può richiedere il servizio, tramite il sito www.acqualatina.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -