L’amministrazione costituisce il Nucleo Interno di Valutazione, l’affondo di Aprilia Civica

"Il cambio politico alla luce dei fatti e degli atti risulta solo annunciato. Risponde alle sole logiche della propaganda"

“Apprendiamo nelle ultime ore della costituzione da parte dell’amministrazione comunale del Nucleo Interno di Valutazione. La maggioranza Principi ha scelto, per la composizione del collegio, 3 dirigenti delle amministrazioni comunali D’Alessio-Terra. Se a parole il centrodestra cerca di nascondere la realtà, quando deve affrontare scelte tecnico-operative per mandare avanti la macchina amministrativa, ancora una volta nel silenzio, si affida a figure che in passato hanno lavorato con la coalizione civica.

Il cambio politico alla luce dei fatti e degli atti risulta solo annunciato. Risponde alle sole logiche della propaganda.

Inoltre portare da 1 a 3 i membri del Nucleo Interno di Valutazione comporta per le casse dell’ente un inutile aggravio. Una maggiorazione della spesa pubblica che si poteva evitare specie in una fase di difficoltà economiche come quella che famiglie e territorio stanno attraversando. Risorse che potevano essere investite in servizi alla comunità” lo affermano in una nota gli esponenti di Aprilia Civica.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Sabaudia Incontra”: turismo di classe tra cultura e cittadinanza attiva

Concluso quinto appuntamento in Corte Comunale, ultimi due eventi il 20 e 21 agosto con moderazione di Andrea Pancani

Latina – Dopo aggressione in Q4 Patto Tricolore chiede ordinanza per museruola obbligatoria

Proposta per cani di grossa taglia nei luoghi pubblici dopo episodio con Mastiff, richiesti controlli e campagne sensibilizzazione

Regione – Stanziati in assestamento 2,4 milioni di euro per promuovere l’attività sportiva

L'assessore Palazzo: "Vogliamo continuare a investire concretamente nei territori, nelle realtà associative e nei giovani"

“Strade abbandonate, topi dalle buche e disagi ovunque”: Marcucci (FdI) incalza la Giunta di Fondi

Il capogruppo di Fratelli d’Italia chiede interventi urgenti e trasparenti per la manutenzione delle infrastrutture cittadine

Sanità, Tiero (FdI): “Con il piano Schillaci più risorse per i medici e stop ai gettonisti”

Il consigliere regionale del Lazio: “Basta cooperative private, serve una sanità pubblica più stabile ed efficiente”

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -