Formia – Domani in piazza Largo Paone il concerto di Povia

Da non perdere anche la manifestazione "Darsena Fish" alla Darsena La Quercia e il flash mob a ritmo dei Dj

Venerdì 5 gennaio 2024, la Pro Loco Città di Formia con il patrocinio del Comune, proporrà un’indimenticabile giornata dedicata a tutta la comunità.

Alle ore 17.00, la piazza Largo Paone si animerà con il vibrante concerto (ingresso libero) del talentuoso artista Povia, introdotto dalla coinvolgente performance della band Mimì & Bagaria, un gruppo che da anni porta in giro il suo sound mediterraneo e che annovera nelle sue fila Mimì Varriale e Tony Montanaro (di Formia), musicisti impegnati nel sociale con il loro progetto Musica Gratis per i bambini del Golfo, tra l’altro promotori dello stesso evento. Povia, 51 anni, di Milano, che vinse l’edizione 2006 del celebre Festival di Sanremo con il brano “Vorrei avare il becco”, viene spesso considerato una figura atipica nel mondo della canzone italiana e durante la sua carriera ha conquistato 8 dischi di platino e 3 dischi d’oro, oltre a detenere il record di maggior numero di settimane consecutive alla posizione numero 1 nelle classifiche nazionali con il pezzo “I bambini fanno ooh”.

A partire dalle 19.30 da non perdere la manifestazione “Darsena Fish”. Si potrà innanzitutto degustare la classica frittura di pesce proposta dai pescatori della Darsena La Quercia. L’evento sarà anche ricco di sorprese con performance di artisti che uniranno varie forme d’arte: musica, danza, pittura. Per finire un flash mob a ritmo dei DJ. Un’atmosfera coinvolgente sarà creata grazie ad una straordinaria ambientazione di luci che coloreranno l’intera area, regalando un’esperienza unica. Tra gli artisti Oscar Di Raimo (violino), Aurora Macci (Violoncello), Paola Pagano e Marianna Rossi (Pianoforte), Francesco Azzari (Ballerino), Filomena Vezza (Pittrice), Livio Batosi (dj). La Direzione Artistica è curata dalla pianista Marianna Rossi. Non perdete l’occasione di vivere questa favolosa serata, un mix travolgente di musica, cibo e festa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -