Cocaina rosa, LSD e hashish nel laboratorio: in manette anche un 32enne di Gaeta

I Carabinieri di Napoli Stella hanno scoperto un laboratorio per confezionare ogni tipo di droga a Forcella in via San Nicola dei Caserti

I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella hanno scoperto un laboratorio per confezionare ogni tipo di droga a Forcella in via San Nicola dei Caserti, modello “Breaking Bad”.

A destare l’attenzione dei militari dell’Arma è stato il movimento attorno a un’abitazione studentesca. Dopo giorni di appostamenti, i Carabinieri hanno individuato il luogo e arrestato tre persone, con tanto di sequestri di droga.

C’era di tutto nel “laboratorio”: marijuana, cocaina, hashish, oltreché 200 grammi di 2CB, ossia la cosiddetta “cocaina rosa”, il cui costo per dose può raggiungere i 400 euro. Trovati anche 38 francobolli di LSD, polvere di funghi allucinogeni e ketamina, un farmaco anestetico che assunto in dosaggi incontrollati produce effetti psichedelici molto più potenti dello stesso LSD. E ancora: decine di dosi di “speed”, un mix di caffeina e amfetamine che può indurre ad attacchi celebrali, allucinazioni, arresti cardiocircolatori e allo stop dei reni, ecstasy in pasticche, MD in cristalli e più di un chilo di magnesio, sostanza utilizzata per il “taglio”.

Ad essere arrestati un’analista finanziario di 32 anni di Gaeta, un 37enne di origini casertane e un 27enne napoletano. Tutti incensurati, insospettabili e ora incarcerati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Al 32enne di Gaeta sono stati sequestrati 38 francobolli di LSD per un peso di 18 grammi, 270 grammi circa di cocaina pulvilurenta, – 4 panetti di hashish per un peso totale di 421 grammi, 1,80 grammi di marijuana, 50 grammi di MD in due cristalli, 211 grammi di ecstasy in pasticche, 185 grammi di ketamina, 211 grammi in pasticche di colore rosa di 2CB, un chilo e 100grammi di sostanza da taglio (magnesio), un mortaio, 2 bilancini di precisione, 5540 euro, 40 dollari, 50 bat thailandesi e 1 leu rumeno.

Al 37enne di origini casertane: 25 grammi di sostanza pulvirulenta di tipo md, 20 grammi di hashish suddiviso in 5 dosi, 157 grammi di sostanza fluorescente di tipo marijuana, 145 grammi di oppio in formato solido, 2 boccettine di LSD, 8 grammi di presunti funghi allucinogeni in forma pulvirulenta, 22 grammi circa di md suddivisa in 26 dosi, 6 grammi di ketamina in polvere, 11 grammi suddiviso in 10 dosi di speed, 16 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, 1 bilancino di precisione e 785 euro.

Al 27enne napoletano: 25 dosi di cocaina per un totale di 7,40 grammi, 19 dosi di ketamina per un totale di 5,50 grammi e 15 grammi di marijuana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale: denunciati due stranieri

Uno dei due, un cittadino egiziano con precedenti penali e recentemente coinvolto in episodi violenti, è irregolare sul territorio nazionale

Sequestri di “cannabis light” a Fondi, Formia e Terracina: la Polizia interviene contro la commercializzazione illegale

Nel corso dell’attività gli agenti hanno sequestrato oltre 110 grammi di infiorescenze e prodotti derivati dalla canapa

San Felice Circeo – Gravi episodi di violenza e turbativa dell’ordine pubblico: il Questore dispone la chiusura temporanea di un locale

Nei mesi scorsi il locale è stato teatro di numerosi episodi di violenza, con segnalazioni riguardanti comportamenti aggressivi

Morte di Paolo Mendico, vertice in Procura a Cassino: indagini in corso a 360 gradi

Il procuratore Fucci ha confermato che il procedimento è attualmente a carico di ignoti, ma che le indagini proseguono serrate

Omessa visita medica di un lavoratore, denunciato il titolare di un’azienda agricola

Carabinieri di Pontinia e Ispettorato al Lavoro di Latina hanno effettuato un accesso ispettivo presso un’azienda

Trovato con valori di alcol e droga sopra il consentito, denunciato un 46enne

Lo scorso 14 agosto, mentre era alla guida del proprio motociclo, era rimasto coinvolto in un sinistro stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -