Cocaina rosa, LSD e hashish nel laboratorio: in manette anche un 32enne di Gaeta

I Carabinieri di Napoli Stella hanno scoperto un laboratorio per confezionare ogni tipo di droga a Forcella in via San Nicola dei Caserti

I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella hanno scoperto un laboratorio per confezionare ogni tipo di droga a Forcella in via San Nicola dei Caserti, modello “Breaking Bad”.

A destare l’attenzione dei militari dell’Arma è stato il movimento attorno a un’abitazione studentesca. Dopo giorni di appostamenti, i Carabinieri hanno individuato il luogo e arrestato tre persone, con tanto di sequestri di droga.

C’era di tutto nel “laboratorio”: marijuana, cocaina, hashish, oltreché 200 grammi di 2CB, ossia la cosiddetta “cocaina rosa”, il cui costo per dose può raggiungere i 400 euro. Trovati anche 38 francobolli di LSD, polvere di funghi allucinogeni e ketamina, un farmaco anestetico che assunto in dosaggi incontrollati produce effetti psichedelici molto più potenti dello stesso LSD. E ancora: decine di dosi di “speed”, un mix di caffeina e amfetamine che può indurre ad attacchi celebrali, allucinazioni, arresti cardiocircolatori e allo stop dei reni, ecstasy in pasticche, MD in cristalli e più di un chilo di magnesio, sostanza utilizzata per il “taglio”.

Ad essere arrestati un’analista finanziario di 32 anni di Gaeta, un 37enne di origini casertane e un 27enne napoletano. Tutti incensurati, insospettabili e ora incarcerati con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Al 32enne di Gaeta sono stati sequestrati 38 francobolli di LSD per un peso di 18 grammi, 270 grammi circa di cocaina pulvilurenta, – 4 panetti di hashish per un peso totale di 421 grammi, 1,80 grammi di marijuana, 50 grammi di MD in due cristalli, 211 grammi di ecstasy in pasticche, 185 grammi di ketamina, 211 grammi in pasticche di colore rosa di 2CB, un chilo e 100grammi di sostanza da taglio (magnesio), un mortaio, 2 bilancini di precisione, 5540 euro, 40 dollari, 50 bat thailandesi e 1 leu rumeno.

Al 37enne di origini casertane: 25 grammi di sostanza pulvirulenta di tipo md, 20 grammi di hashish suddiviso in 5 dosi, 157 grammi di sostanza fluorescente di tipo marijuana, 145 grammi di oppio in formato solido, 2 boccettine di LSD, 8 grammi di presunti funghi allucinogeni in forma pulvirulenta, 22 grammi circa di md suddivisa in 26 dosi, 6 grammi di ketamina in polvere, 11 grammi suddiviso in 10 dosi di speed, 16 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, 1 bilancino di precisione e 785 euro.

Al 27enne napoletano: 25 dosi di cocaina per un totale di 7,40 grammi, 19 dosi di ketamina per un totale di 5,50 grammi e 15 grammi di marijuana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -