“Verso il 2024 in allegria”, una giornata con le associazioni del territorio

Una giornata con le organizzazioni che si occupano di inclusione e disabilità, per condividere momenti di gioia e spensieratezza

Una giornata con le associazioni del territorio che si occupano di inclusione e disabilità, per condividere momenti di gioia e spensieratezza. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con le Associazioni Overline 2017 e Vivere in una Favola, si è svolta presso il Villaggio incantato di Babbo Natale, e ha visto tra i protagonisti circa un centinaio tra ragazzi, educatori e famiglie.

«Ringrazio tutti i partecipanti – ha dichiarato il Sindaco Cristian Leccese -, le Associazioni Overline 2017 e Vivere in una Favola per la loro ospitalità, e l’Assessore Gianna Conte per l’organizzazione di questa bellissima iniziativa, che spero si possa ripetere in futuro. L’Amministrazione comunale sarà sempre vicino a tutti i volontari, i genitori, le associazioni che si occupano di inclusione e disabilità, per l’importante ruolo che svolgono quotidianamente, perché con il loro impegno riescono a trasformare la società, grazie a tanto amore e passione, mettendo in primo piano emozioni, cuore e sogni, in un luogo migliore».

«La parola chiave – aggiunge l’Assessore Gianna Conte – che voglio sottolineare in questa bellissima giornata è condivisione. Condivisione di momenti di gioia in cui poter stare insieme, nel periodo delle festività, grazie alla collaborazione con le associazioni Overline 2017 e Vivere in una Favola, che ci hanno ospitati e ringrazio vivamente, così come voglio ringraziare il Sindaco, l’intera Amministrazione comunale e tutte le associazioni del territorio che hanno accolto il nostro invito e partecipato all’iniziativa».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Turismo sostenibile e innovazione: al via il nuovo corso di alta formazione della Camera di commercio

L'Azienda Speciale Informare lancia il Corso di Alta Formazione “Management Sostenibile delle Imprese Turistiche”

Mobilità docenti 2025/26, CNDDU: “Criteri distorti, la Legge 104 usata in modo improprio”

l Coordinamento denuncia un aumento anomalo dei beneficiari, soprattutto nel Sud, e chiede regole più meritocratiche

La patata è figlia del pomodoro: la scoperta che riscrive la storia…e forse la geopolitica

Lo dice uno studio internazionale pubblicato su Cell: 9 milioni di anni fa un incrocio naturale generò il super-alimento

Latina – Approvata in Consiglio la rimodulazione del progetto “A gonfie vele”: più servizi e nuova vita per le Vele

Via libera alle nuove autorizzazioni per il maxi-intervento da 15 milioni del PNRR. Celentano: “Riqualifichiamo una zona strategica”

Torna il bonus di 500 euro della card ‘Dedicata a te’: tutto quello che c’è da sapere

Chi sono i destinatari, cosa si può comprare e cosa ed entro quando vanno spesi i soldi. Il bonus è destinato a famiglie con Isee basso

Stella Polare, in arrivo ordinanza sulla sosta e piano per l’acquisizione dell’area

Il Sindaco Giannetti annuncia regolamentazione della sosta e avanza l’iter per acquisire l’area demaniale al Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -