FdI Latina: si riunisce il nuovo coordinamento provinciale

Appuntamento il 19 Dicembre con la prima riunione dopo il congresso. A seguire l’incontro organizzato dall’Ecr

Il 19 Dicembre la prima riunione dopo il congresso. A Seguire l’incontro organizzato dall’Ecr. A poche settimane dal congresso, il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Latina è pronto a riunirsi sotto la guida del confermato coordinatore, il Senatore Nicola Calandrini.

L’appuntamento è per il 19 dicembre all’Hotel Fogliano. A seguire la cena conviviale organizzata dal Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei, (il cui co presidente è l’On. Nicola Procaccini che sarà presente all’evento) e dal partito provinciale.

“La politica, di questi tempi, corre veloce – il commento del Senatore Nicola Calandrini – sono tante le sfide, non solo elettorali, che ci aspettano nei prossimi mesi ed era quindi giusto permettere, in breve tempo, al nuovo coordinamento provinciale di mettersi in moto. Sarà una riunione operativa: la rotta è già tracciata, occorre però mettersi al lavoro, valorizzando le varie professionalità che compongono il direttivo. Sono peraltro onorato di ospitare a Latina l’incontro, che seguirà la riunione del coordinamento, organizzato in collaborazione con l’Eurodeputato Nicola Procaccini e l’Ecr. Sarà un momento conviviale, che vedrà riuniti gli amministratori e i coordinatori comunali del territorio ma sarà anche un appuntamento di rilievo, per fare il punto su quanto sta avvenendo in Europa, in vista delle prossime elezioni europee. Siamo una comunità sempre più variegata e coesa. Gli obiettivi da raggiungere sono tanti ma anche la voglia e le capacità per realizzarli”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -