Maggioranza: “Gli operatori rappresentano la vera forza della Cisterna Ambiente”

"Nessun dubbio sul loro operato. Il Presidente del CdA faccia un passo indietro". I capigruppo rispondono all’attacco di Libralato

«Il lavoro degli operatori dell’Azienda Speciale Cisterna Ambiente non è mai stato messo in dubbio dal nostro Sindaco, Valentino Mantini. Anzi, è stata questa Amministrazione che ha regolarizzato le posizioni contrattuali degli operatori attraverso l’espletamento dei concorsi pubblici.   

Non capiamo quindi perché il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cisterna Ambiente tiri in ballo i lavoratori, che sono la vera forza della Cisterna Ambiente, invece di riflettere sugli obiettivi strategici aziendali che sono stati disattesi, in questi 14 mesi. I lavoratori hanno fatto e continueranno a fare la loro parte al meglio; il management dell’Azienda Speciale non può dire la stessa cosa.

Il Presidente Libralato è ancora un dipendente di questa Amministrazione e l’attacco che ha fatto alla stessa Amministrazione appare del tutto fuori luogo. Chiediamo che faccia un passo indietro e rassegni le sue dimissioni, come hanno fatto le sue colleghe del CdA, per il bene dell’Azienda.

Abbiamo bisogno di serenità e possiamo trovarla soltanto stemperando inutili polemiche, senza alimentare un clima di ostilità di cui la nostra comunità non ha bisogno».

Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo di maggioranza del Consiglio comunale di Cisterna Aura Contarino, Piero Paliani, Stefano Caianiello, Elio Sarracino e Maria René Carturan.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -