Pink&Friends lancia un messaggio per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Il pubblico ha assistito allo spettacolo in un silenzio emozionante. Alla fine, un applauso composto e liberatorio ha salutato gli artisti

L’appuntamento con cui sabato pomeriggio il Comune di Latina, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha chiamato a raccolta in Piazza del Popolo le associazioni, ha trovato, nonostante il freddo pungente, presenti e pronte a dare il loro contributo le ragazze di Pink&Friends.

Emozionante la performance a cui ha dato vita Viviana Bisegna, protagonista di un balletto messo in scena, insieme a Chiara Bologna e Lele Gasparetto, per lanciare un messaggio forte: ragazze ascoltate la vostra anima, non scendete mai a compromessi.

Il pubblico ha assistito allo spettacolo in un silenzio emozionante. Alla fine, un applauso composto e liberatorio ha salutato gli artisti.

Tante le donne presenti in piazza, e tante quelle che hanno deciso di scrivere “basta, stop alla violenza” sulle loro mani e sui loro volti. Non poteva mancare il sindaco Matilde Celentano, che ho voluto rimarcare la propria sensibilità e attenzione al problema, ancor più di più da parte del primo sindaco donna nella storia della città.

Lina Mammaro, rappresentante dei Pink&Friends, ha colto l’occasione per ribadire la propria attenzione verso tutte le problematiche riguardanti le fasce deboli, confermando l’impegno dell’associazione nelle iniziative di sensibilizzazione dei cittadini alle tematiche sociali fondamentali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -