L’attore Morris Sarra in visita al Centro Minori di via Legnano

Latina - Un piacevole incontro in cui Sarra ha avuto modo di raccontare il suo percorso professionale, spaziando tra teatro e grande schermo

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Suburraeterna, spin-off di una serie di grande successo, in cui spicca un attore di Latina in costante ascesa, Morris Sarra.

La sua interpretazione nel crime-thriller disponibile dal 14 novembre su Netflix ha ricevuto numerosi consensi e incuriosito anche i bambini del centro minori di via Legnano dove il 37enne pontino ha fatto visita ieri.

Un piacevole incontro in cui Sarra ha avuto modo di raccontare il suo percorso professionale, spaziando tra teatro e grande schermo. Un confronto servito anche per spiegare la differenza tra vita reale e finzione, oltre a introdurre ai ragazzi il mondo del cinema e del teatro, universi che offrono opportunità di lavoro e di crescita umana e professionale.

Un botta e risposta che ha divertito i ragazzi presenti e lo stesso Morris che, al termine della giornata, ha posato per alcuni selfie e firmato autografi ai piccoli fan. “Poter raccontare qualcosa di me è stato bellissimo – ha dichiarato l’attore – ho visto l’entusiasmo e la partecipazione dei ragazzi, la loro curiosità nello scoprire di più rispetto a questa professione. Momenti che rappresentano un ulteriore spunto di crescita, un’esperienza che spero di poter replicare in futuro”.

Per Sarra sono mesi particolarmente impegnativi. Oltre a vestire i panni di Cesare Luciani in Suburraeterna, ci sono altri progetti in divenire.  Va avanti il lavoro in qualità di direttore di Cineformazione, scuola in cui vengono effettuate masterclass con casting directors e registi del mondo dello spettacolo. Inoltre, nel 2024, infatti, ci sarà il debutto a teatro con un testo in via di definizione, progetto su cui l’attore è impegnato da tempo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -