Ieri sera si è verificata una tragedia che ha scosso tutto il centro di Latina. Un ragazzo di 26 anni è deceduto dopo essere precipitato dal nono piano di un palazzo. Da una prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di un gesto estremo. Il dramma è avvenuto in via Adua, una traversa di Corso Matteotti, intorno alle ore 21.
La tranquillità della serata si è interrotta poco dopo, anche perché nella zona si erano avvicinate molte persone, complice la vicinanza con il centro e la zona dei pub.
Il corpo senza vita è stato ritrovato da un uomo sul terrazzo del proprio appartamento al primo piano. Immediatamente è scattato l’allarme, ma i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno iniziato a indagare sull’accaduto.
Il 26enne non aveva nessun documento addosso, ma soltanto la chiave di una vettura, rintracciata poco dopo. In questo modo è stato possibile ricavare ulteriori informazioni riguardo la vittima.
La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tutti gli accertamenti medici. Intanto, i Carabinieri proseguono le loro indagini, senza escludere nessuna pista.