Precipita dal nono piano, perde la vita un 26enne

Latina - Il dramma è avvenuto intorno alle ore 21 in pieno centro. Sono in corso le indagini dei Carabinieri

Ieri sera si è verificata una tragedia che ha scosso tutto il centro di Latina. Un ragazzo di 26 anni è deceduto dopo essere precipitato dal nono piano di un palazzo. Da una prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di un gesto estremo. Il dramma è avvenuto in via Adua, una traversa di Corso Matteotti, intorno alle ore 21.

La tranquillità della serata si è interrotta poco dopo, anche perché nella zona si erano avvicinate molte persone, complice la vicinanza con il centro e la zona dei pub.

Il corpo senza vita è stato ritrovato da un uomo sul terrazzo del proprio appartamento al primo piano. Immediatamente è scattato l’allarme, ma i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno iniziato a indagare sull’accaduto.

Il 26enne non aveva nessun documento addosso, ma soltanto la chiave di una vettura, rintracciata poco dopo. In questo modo è stato possibile ricavare ulteriori informazioni riguardo la vittima.

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tutti gli accertamenti medici. Intanto, i Carabinieri proseguono le loro indagini, senza escludere nessuna pista.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tentati furti in serie nelle auto parcheggiate alla stazione, denunciato un 22enne

I militari hanno accertato che il giovane ha danneggiato due veicoli e rovistato al loro interno, senza però riuscire ad asportare nulla

Aprilia – 23enne accoltellato al parco: indagano i Carabinieri

L'aggressione è avvenuta nella notte, la vittima è un cittadino tunisino che è residente nella provincia di Cuneo

Maltrattamenti a compagna e figlio: allontanato 40enne moldavo

Latina - Il provvedimento preso dal GIP di Latina prevede anche il divieto di avvicinamento con controlli mirati

Incidente tra scooter e auto al Circeo: giovane in codice rosso

Scontro in Via Monte Circeo tra un TMAX e un’autovettura con a bordo una famiglia. Strada chiusa per i soccorsi, feriti trasportati al Goretti

Rapinato da 4 persone in un bar-tabacchi ad Aprilia: caccia agli aggressori

Il 20enne ha raccontato di essere stato colpito con un coltello all’avambraccio per un borsello contenente 370 euro in contanti

Camping Sant’Andrea, sospesa attività per certificato acqua non valido: intervento NAS

Laboratorio analisi non abilitato secondo normativa, sindaco emette ordinanza cautelativa fino a nuove verifiche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -