Stasera allo Smaila’s arriva il party Vida Loca

Quello proposto da Vida Loca è un ritmo che fa muovere a tempo, un groove pensato per far saltare divertendosi

Una crew di artisti che sta spopolando ovunque, in Italia come all’estero, capace di organizzare party unici in grado di far ballare al ritmo di hip hop e reggaeton, con la musica di Major Lazer, J. Balvin, Justin Bieber.

Stiamo parlando del Vida Loca: ciò che conta nei party a tema non sono le star, ma la musica e la voglia di ballare fino all’alba col sorriso sulle labbra.

Quello proposto da Vida Loca è un ritmo che fa muovere a tempo, un groove pensato per far saltare divertendosi.

Durante i party Vida Loca il vero protagonista è il pubblico, un pubblico che ha solo voglia di fare festa. E sul palco ad esibirsi vere ballerine, regine dell’arte di una danza che portano nell’anima. Tutto questo andrà in scena sabato 14 ottobre allo Smaila’s Disco Show di Campoverde, con una serata che promette spettacolo.

Il party sarà caratterizzato dalla presenza di una vera e propria crew di artisti, ballerine e performer, uniti in una cornice coreografica che distinguerà l’evento nella sua realizzazione.

Insieme, tutti questi elementi daranno vita ad uno show sensazionale, capace di catturare l’attenzione di tutti.

Vida Loca ha fatto tappa in tutti i maggiori locali d’Italia, da Gallipoli alla Sicilia passando per la costiera romagnola e la Costa Smeralda, con un grande spettacolo di musica e live-performance. Ma non solo da noi, il Vida Loca ha infatti animato tante feste in giro per l’Europa, conquistando (durante l’estate) anche il pubblico di Ibiza e Formentera, tanto per citare due delle isole più gettonate dai giovani.

I giovani, appunto. Ovvero il pubblico che ha trovato nello Smaila’s il suo punto di riferimento.

La stagione del locale di Campoverde è partita sabato scorso, con una serata inaugurale che ha fatto subito il pieno di consensi,  con la speciale festa a tema impostata su un’azione teatrale e scenografica che ha fatto venire i brividi. Ma il momento più emozionante della serata il popolo dello Smaila’s lo ha vissuto quando la direzione artistica ha omaggiato Tiziano Ferro, sulle note di “Sere nere”, con centinaia di palloncini rossi che hanno invaso il locale, e tutti a cantare.

E sabato sera si replica: secondo appuntamento della stagione  col party del Vida Loca. Dj resident Stefano Volpi, vocalist Raffaele Martini e Logan, con Lady Janet guest esclusiva. Direttore artistico e anima dello show, Davide Tosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -