Regione, Palazzo: “Bene intervento a favore degli ospedali pontini”

L'assessore: "Diamo una risposta alle esigenze di un territorio fino ad oggi non adeguatamente considerato"

«È molto importante e positivo l’intervento a favore della sanità pontina approvato in Giunta regionale. Mi riferisco allo stanziamento di 8 milioni di euro per il potenziamento degli ospedali nella provincia di Latina». Lo ha dichiarato l’assessore all’Ambiente e allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«In questo senso, voglio ringraziare il presidente Rocca, al quale ho più volte rappresentato la necessità di un intervento mirato in quell’area, per la sensibilità dimostrata. In questo modo diamo una risposta alle esigenze di un territorio fino ad oggi non adeguatamente considerato», ha spiegato l’assessore Palazzo.

«Grazie allo stanziamento deliberato, vengono stanziate risorse importanti per l’adeguamento tecnologico, il potenziamento delle apparecchiature diagnostiche e la razionalizzazione dei percorsi di Pronto Soccorso rivolte agli ospedali Santa Maria Goretti di Latina (3,7 milioni), Dono Svizzero di Formia (1,9 milioni), A. Fiorini di Terracina (1,7 milioni) e San Giovanni di Dio di Fondi (700mila euro)».

«Ancora una volta, in Giunta regionale, dimostriamo l’efficacia del lavoro di squadra, lavorando insieme allo stesso obiettivo», ha concluso l’assessore Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -