Promozione – Il Cos cade contro il Latina Borghi Riuniti, ora focus sulla Coppa Italia

Il portiere Ungarelli: "Il rigore parato è il frutto di tutto il lavoro che sto facendo con il preparatore dei portieri Paolo Stoppa"

L’uno-due del Latina Borghi Riuniti ha inflitto il primo dispiacere stagionale ma in casa del Cos non tutto è da buttare, anzi. Al buon primo tempo disputato si deve aggiungere anche la reazione avuta una volta incassata la rimonta. Fra i più pimpanti Stefano Ungarelli, che ha parato il calcio di rigore di Veneziani evitando il possibile 3-1. “È stata una partita che abbiamo approcciato molto bene – ammette il portiere del Cos – entrando in campo con la giusta determinazione. Siamo stati bravi a saper soffrire i primi minuti per poi andare in vantaggio con un gran gol da fuori area di Di Marco. Nel secondo tempo siamo calati mentalmente, è inaccettabile prendere 2 gol in 5 minuti per due disattenzioni che il Latina Borghi Riuniti è stato bravo a sfruttare”.

Nel complesso resta la soddisfazione per aver fatto sudare una delle candidate alla vittoria finale. “Avremmo meritato il pareggio, abbiamo avuto delle occasioni per poter riprendere la partita, peccato non esserci riusciti – continua Ungarelli – Il rigore parato è il frutto di tutto il lavoro che sto facendo con il preparatore dei portieri Paolo Stoppa che stimo moltissimo. C’è la soddisfazione personale ma delusione per la sconfitta”.

Il futuro prossimo si chiama Coppa Italia, meglio scendere subito in campo. “Mercoledì affronteremo il Priverno che è una delle squadre più forti di questo campionato – conclude il numero 1 –  Ma in queste prime 2 gare abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e di non essere inferiori a nessuno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -