L’apriliana Simona Dionisi premiata con il Global Ray Kroc Award 2024

La Store Manager del ristorante di via P. Mascagni eletta tra le migliori direttrici di McDonald's al mondo

Simona Dionisi, Store Manager del ristorante McDonald’s di Aprilia Mascagni in Via P. Mascagni, è stata premiata con il Global Ray Kroc Award 2024 come miglior Direttrice di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento speciale che sottolinea le grandi capacità di Simona e l’impegno profuso in questi ultimi anni alla guida dello store McDonald’s. 

Nata ad Aprilia nel 1987, Simona – dopo aver concluso gli studi presso il Liceo Linguistico – ha iniziato a lavorare in McDonald’s nel 2006 come Crew. Dopo un percorso di formazione che l’ha portata a crescere in azienda, è diventata Store Manager del ristorante McDonald’s di Aprilia Mascagni nel 2019.

Il Global Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 38.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori di McDonald’s. I 398 direttori premiati quest’anno con il prestigioso riconoscimento, sono stati scelti in 70 mercati dai franchisee McDonald’s e dal management, che hanno voluto lodare il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno profuso verso l’azienda e i clienti.

“Nel mio lavoro, come nella mia vita privata, mi ispiro alle parole di mio padre che una volta mi disse «Non mollare mai», un invito che ogni giorno mi guida e sprona a fare sempre di meglio”, ha commentato Simona Dionisi. “Questo premio è un grande riconoscimento per quanto fatto negli ultimi anni e sono orgogliosa del mio percorso personale e professionale all’interno di questa azienda, che riconosce e valorizza l’impegno di ognuno di noi, stimolandoci a dare sempre il meglio”.

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con oltre 32.000 dipendenti e 670 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato

Eco Stelle 2025, Formia premia le sue spiagge sostenibili

Sono sette i lidi formiani che si sono distinti per le buone pratiche ambientali e per la raccolta differenziata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -