Samira Finotti sul grande schermo con ‘Volevo un figlio maschio’

L'allieva del corso Kids dell’Acting Lab di Latina sarà al cinema a novembre con Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua

La piccola Samira Finotti, allieva del corso Kids dell’Acting Lab di Latina sarà al cinema novembre con Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua. La commedia “Volevo un figlio maschio” racconta di Alberto (Enrico Brignano) un marito e un padre felice che ha un cruccio: avere solo figlie femmine. Il film racconta la storia di Alberto che, grazie a una magia, si ritrova improvvisamente padre di quattro figli maschi. “Volevo un figlio maschio” la commedia tutta da ridere con dei risvolti fantasy è diretta da Neri Parenti prodotta da IBC Movie e distribuita da Medusa Film con un cast a cinque stelle.

Tra i protagonisti la piccola Samira Finotti, allieva dell’Acting Lab di Latina, rappresentata dalla Black & White Management. Sono diversi gli allievi dell’Acting Lab impegnati su set cinematografici e in progetti per la tv. «Avviciniamo il cinema alla provincia, i nostri allievi entrano in contatto con un mondo apparentemente lontano ma che è possibile raggiungere con tenacia, studio e un pizzico di fortuna. Noi gli diamo la possibilità di conoscere, sperimentare, studiare. Il resto è tutto merito loro – ha affermato Simone Finotti direttore artistico dell’Acting Lab –  siamo una famiglia fatta di centinaia di piccoli artisti che sognano in grande ed ora siamo pronti per cominciare un nuovo anno pieno di tante novità e sogni da realizzare». 

All’Acting Lab delle Scuole d’Arte di Latina (NSD) e Cisterna (FAP) si riparte con l’anno accademico 2023/2024 con tante novità e progetti a settembre. I corsi Baby, Kids, Junior, Young ed Advanced dell’Acting Lab sono tenuti da Marilena Amodeo, Samantha Centra, Simone Finotti e Pierluigi Polisena. Per partecipare  ai corsi dell’Acting Lab, presso la NSD di Latina o la FAP di Cisterna basta chiamare il  328 055 9096 oppure scrivere alle pagine social di Acting Lab.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -