Sabaudia, questa sera giornalisti in passerella per l’8° edizione di Moda Media

A 17 anni dalla prima edizione e a distanza di 5 anni dall’ultima i giornalisti pontini sfileranno per beneficenza

Il conto alla rovescia è quasi finito. Questa sera, alle 21.30, in piazza del Comune, a Sabaudia, torna “Moda Media – Giornalisti in passerella”, evento giunto alla sua VIII edizione. Anche quest’anno il giornalismo incontra lo spettacolo e la solidarietà. A 17 anni dalla prima edizione e a distanza di 5 anni dall’ultima i giornalisti pontini, uniti per una buona causa, sfileranno di nuovo sul palco per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. La manifestazione, ideata da Ebe Pierini nel 2006, è organizzata dal Comune di Sabaudia, Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo, con la collaborazione della Pro Loco di Sabaudia. La regia è affidata, come in tutte le precedenti edizioni a Giuseppe Racioppi.

Ventisei giornalisti pontini per una sera lasceranno redazioni, microfoni, radio, video e siti web per sfilare in passerella con un po’ di incoscienza e tanto autoironia. Il tutto per una giusta causa.  Saranno raccolti fondi per l’acquisto di un pulsossimetro per il Punto di Assistenza Territoriale di Sabaudia e per dare un aiuto per l’acquisto della nuova autoambulanza della Croce Azzurra.

I giornalisti indosseranno le creazioni da sera e gli abiti da sposi di Verusca Neroni. Non mancherà un momento – sorpresa  dedicato al 90° anniversario della posa della prima pietra di Sabaudia che è stato festeggiato il 5 agosto. Le acconciature saranno affidate ad Anna Bottoni ed allo staff di New Look Fashion Style. Il trucco sarà opera di “Estetica Ester” di Ester De Bellis.

Tra una sfilata e l’altra la serata sarà arricchita dalle voci dei Big Soul Mama, gruppo gospel e soul di Latina diretto da Roberto Del Monte e dalla comicità dell’imitatore Gigi Vigliani.

Come da tradizione la serata, che è anche la festa di fine estate sabaudiana, si concluderà con un meraviglioso spettacolo piromusicale a basso impatto acustico.

È ancora possibile prenotare gli ultimi biglietti disponibili che consentiranno di avere un posto riservato sotto la passerella con un contributo volontario a partire da € 5.00 presso la Pro Loco di Sabaudia, situata in piazza del Comune che domani sera, per l’occasione sarà aperta anche dalle 19.00 alle 22.00

Per rimanere aggiornati sulla manifestazione è possibile anche seguire i profili social ufficiali di Moda Media su Facebook e Instagram.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -