FdI: “Con il No al forno ora Fondi può cambiare”

Con soddisfazione oggi possiamo dire che il forno crematorio a Fondi non si farà grazie al nostro partito e a chi nel tempo si è ravveduto

Siamo stati i primi, ad aprile 2021, a sollevare dubbi politici ed amministrativi su questa opera voluta fortemente, dal 2019, dal Sindaco De Meo, Forza Italia, PD e M5S. Con soddisfazione oggi possiamo dire che il forno crematorio a Fondi non si farà grazie al nostro partito e a chi nel tempo si è ravveduto ed ha colto la gravità di quanto si stava realizzando nella nostra città.

In primis un grazie di cuore a tutti i concittadini che hanno aderito alla raccolta firme ed ai movimenti civici politici e spontanei che si sono adoperati in questa grande battaglia di civiltà. Ci sono tante opere di cui avrebbe bisogno la nostra città, di certo tra queste sicuramente non rientra l’impianto di cremazione.

C’è tanto da lavorare per ridare slancio e vitalità alla nostra città. La mancanza di visione politica ed amministrativa delle ultime amministrazioni hanno partorito questa opera che avrebbe creato danni all’ambiente ed al prestigio della nostra Fondi. Dare fiducia e consenso a Fratelli d’Italia servirà per dare un nuovo slancio alla nostra città che ha bisogno di ritornare ad essere al centro politico, culturale, artistico e turistico della provincia e dell’intera regione Lazio.

Lo dichiara il coordinamento di Fratelli d’Italia di Fondi

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -