Anche a Latina e provincia la campagna nazionale FdI “L’Italia Torna a Crescere”

Il Senatore Nicola Calandrini "L’esecutivo in questi mesi ha raggiunto importanti risultati sostenuto famiglie e imprese"

Arriva anche in provincia di Latina la campagna nazionale del partito di Giorgia Meloni “L’Italia torna a crescere”. Una serie di iniziative che coinvolgeranno tutti i Comuni rivieraschi del territorio. Primi appuntamenti quelli del capoluogo: domani, mercoledì 09 agosto, alle ore 17.00 una delegazione del partito, guidata dal Senatore Nicola Calandrini, sarà sul lungomare di Latina (zona hotel Tirreno) per distribuire il materiale informativo in cui si illustra il lavoro fatto in poco meno di un anno dal governo e alcuni divertenti cruciverba ovviamente a tema “made in Italy”. Si replica sabato 12, sempre alle ore 17.00, con un gazebo informativo che si terrà sul piazzale Loffredo di Capoportiere.

“L’esecutivo in questi mesi ha raggiunto importanti risultati– ha spiegato il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini – sostenuto famiglie e imprese strette nella morsa del caro prezzi e improntato riforme che l’Italia aspettava da decenni, come quelle della Giustizia e del Fisco. Per non parlare dei risultati ottenuti nel dialogo con l’Europa per quanto concerne il PNRR. Spesso questi risultati sono stati oggetto di attacchi pretestuosi da parte delle opposizioni che hanno fatto molta confusione non avendo evidentemente tanti argomenti per entrare nel merito. Con queste semplici attività messe in campo nel mese di agosto puntiamo anche a fare un po’ di chiarezza, con la giusta leggerezza che richiede il periodo estivo.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -