MinturnEat, grande successo per la tre giorni tra musica e gastronomia. Acampora: “Un onore presenziare a questa meravigliosa iniziativa”

Il presidente di Confcommercio Lazio e della Camera di Commercio ha elogiato l'operato del Consorzio 'Minturno da scoprire'

“Sono stato molto onorato di aver presenziato alla bellissima manifestazione MinturnEat, giunta alla sua quarta edizione. Svoltosi dal 24 al 26 luglio, l’evento è stato un coacervo unico di gusto, emozioni sensazioni, musica e cultura. Un momento tutto da assaporare, a 360 gradi. Come presidente della Camera di Commercio, nato a Scauri, dove si è svolta la kermesse, sono particolarmente fiero di quanto realizzato. È stato un grande successo, grazie all’impegno di tanti attori della nostra terra e alle loro forze sinergiche messe in campo. L’iniziativa si è conclusa mercoledì 26 con un meraviglioso concerto dell’artista Eugenio Bennato, prestigioso cantautore noto in tutto il Paese. All’iniziativa, organizzata dal Consorzio ‘Minturno da scoprire’, hanno partecipato tantissime aziende e moltissimi produttori, impreziosendo così la tre giorni con la loro presenza di realtà economiche e commerciali fondamentali nel territorio”. Così Giovanni Acampora, presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Lazio a margine della manifestazione MinturnEat.

L’evento, organizzato dal Consorzio d’imprese “Minturno da scoprire” con il patrocinio di Confcommercio Lazio Sud, Cat Confcommercio e l’amministrazione comunale di Minturno, si è rivelata un’idea vincente e per tutta la famiglia, con spazi ludico-educativi riservati ai più piccoli. L’obiettivo della promozione delle tipicità enogastronomiche e dei ristoratori e operatori del territorio, linfa del sistema delle imprese locali, è perfettamente riuscito.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -