La Notte Rosa fa il pienone, in tantissimi ieri sera tra shopping e intrattenimento

Grande partecipazione all'evento che si è tenuto tra le vie del centro tra cibo, musica ed esibizioni danzanti

È stata una notte all’insegna dello svago e dell’intrattenimento quella che ieri sera ha animato la città chiamando a raccolta coloro che in tantissimi, tra adulti e bambini, si sono riversati tra le vie del centro. Insomma, tra gli street food e il susseguirsi delle esibizioni di ballerini e artisti di strada, Latina ha risposto positivamente alla “Notte Rosa”, l’evento organizzato dal Comune con la collaborazione della ProLoco e gestita dall’assessorato al Turismo.

Grande la soddisfazione che l’assessore Gianluca Di Cocco ha orgogliosamente manifestato tramite i social, dal quale non hanno tardato ad arrivare numerosissimi anche i commenti e le opinioni di chi ieri sera ha deciso di prendere parte all’evento. Come spesso accade, manifestazioni di questo tipo sono capaci di smuovere l’opinione pubblica, e questa non è stata da meno. Ma un dato di fatto c’è e rimane: tra i plausi e le critiche, in molti hanno visto nella “Notte Rosa” un punto di partenza, con la speranza che eventi del genere vengano organizzati più frequentemente.

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo

Assisi ha un nuovo vescovo, ed è nato in terra pontina

Monsignor Felice Accrocca, nato a Cori e per anni parroco a Latina è stato nominato dal Santo Padre Leone XIV

L’Azienda Speciale di Latina, più utili con i soldi dei cittadini

Il Presidente del Collegio dei revisori dei Conti del Comune di Latina scrive al Sindaco: "I bilanci dell’azienda speciale sono illegittimi"

Maltempo, allerta gialla nel Lazio per venti di burrasca

Piogge anche intense soprattutto nelle zone interne. Neve anche al di sotto dei mille metri. Da domenica il tempo migliora

Sostegno alle imprese, un milione e 600.000 euro dalla Camera di Commercio: ecco i nuovi bandi

Uno dedicato alle imprese turistiche e uno ai pubblici esercizi. Acampora: "Vogliamo accompagnare le imprese in un percorso di crescita"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -