Centro Sociale Anziani di Bassiano: approvato il rendiconto 2022

Un riconoscimento di professionalità del centro lepino che negli anni si è distinto per la corretta gestione contabile ed amministrativa

Il collegio dei Revisori dei Conti con sede presso la CISL ANTAES Lazio, composto da Dott.ssa Viviana D’Ortenzio, Dott. Roberto Caldon e Dott. Maurizio Ciavardini ai sensi delle normative vigenti afferenti il Codice del Terzo Settore (emanato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili) hanno approvato il rendiconto di gestione 2022 elaborato dal CSA Bassiano, e lo stesso è stato così potuto essere sottoposto all’assemblea di soci.

“È con estrema soddisfazione“ interviene il Presidente Gio Battista Lambiasi “che posso annunciare che nonostante le sterili contestazioni di chi non è afferrato in materia, il nostro rendiconto 2022 è stato certificato, oltretutto con molti punti di gratificazione per la nostra collaboratrice interna Del Monte Annarita che quotidianamente ci ha lavorato su, ed alla quale va il mio sentito ringraziamento”.

Un altro riconoscimento di alta professionalità del centro lepino che negli ultimi anni si è distinto non solo per la corretta gestione contabile ed amministrativa, ma anche per la spiccata propensione nell’intercettare finanziamenti regionali per fornire servizi sempre più completi ai propri associati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -