Latina nel Cuore: “Vittoria di Celentano straordinaria, città fuori dall’immobilismo”

Latina nel Cuore festeggia il successo alle urne e accoglie nuove adesioni: "Con Matilde Celentano straordinaria affermazione"

“Dentro la straordinaria affermazione del neoeletto sindaco Matilde Celentano c’è un pezzo di cuore, quello di migliaia e migliaia di cittadine e cittadini che, con il proprio voto, hanno voluto dare vita ad un nuovo inizio fatto di passione, onestà e competenza. Latina nel Cuore, con i propri campioni di preferenze, si conferma asse portante di questo successo che parte da lontano e affonda le radici profonde nell’impronta politica e visionaria che l’On. Vincenzo Zaccheo negli anni ha saputo imprimere nella città, il leader intorno al quale il Movimento si è costituito e che vede nella figura carismatica di Bruno Bulgarelli il suo presidente onorario.

Così, in una nota, il movimento politico di centrodestra “Latina nel Cuore”.

Sabato pomeriggio il Movimento Politico si è riunito per un brindisi insieme ad amici, simpatizzanti e tutti coloro che sono stati vicini e hanno sostenuto Latina nel Cuore in questo importante momento elettorale, non prima di osservare un minuto di raccoglimento per le vittime dell’alluvione in Emilia- Romagna, una comunità legata alla nostra visti i tanti emiliani che qui si trasferirono dopo la bonifica, portando la ricchezza della loro storia e rafforzando i valori e l’identità della nostra terra – tra cui il primo Sindaco della nostra città Fernando Bassoli, nato a Carpi in provincia di Modena. Tutti i partecipanti hanno accolto con grande entusiasmo la proposta di dedicare il primo Consiglio Comunale all’emergenza maltempo, donando simbolicamente il gettone di presenza a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione e chiedendo all’amministrazione di attivarsi per mettere in piedi una catena di solidarietà, una task force che possa dar manforte alle migliaia di persone in difficoltà attraverso l’aiuto e il sostegno degli imprenditori locali.

Durante l’incontro, inoltre, diverse figure di spicco del nostro territorio hanno aderito al Movimento Politico, affiancandosi con entusiasmo a coloro che, grazie al loro indispensabile supporto, hanno reso possibile arrivare alla conclusione del lungo e faticoso percorso di liberazione della città, affrancando Latina da un sistema fatto di incapacità, mancanza di visione, approssimazione e presunzione che per anni aveva relegato il capoluogo pontino nel più totale immobilismo, nonché agli ultimi posti di tutte le classifiche regionali e nazionali, alla ribalta delle cronache solo per demeriti e record in negativo.

Adesso occorre mettersi subito al lavoro per rimediare ai guasti causati da chi si era introdotto alla guida della città senza averne le necessarie attitudini: Latina nel Cuore è pronta a dare il proprio contributo all’opera di ricostruzione che ci aspetta, mettendo a disposizione della città e della coalizione di governo le competenze e la dedizione di donne e uomini di indubbio valore, animati da un unico e indelebile sentimento: l’amore per la città, Latina nel Cuore”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Minturno, il consiglio comunale si spacca sull’assunzione del nuovo dirigente

Mozione delle opposizioni respinta, ma la maggioranza ha rischiato di finire sotto: in due votano con l'opposizione

Rottamazione Quinquies, Sermoneta aderisce alla definizione agevolata dei debiti

Il Consiglio comunale ha approvato la misura sui carichi affidati all’Agenzia delle Entrate-Riscossione tra il 2000 e il 2023

Piscine e stadio a Latina, Licata: “Basta emergenze, serve una strategia per gli impianti sportivi”

Il consigliere di Noi Moderati interviene sulle criticità delle strutture comunali: “Lo sport va programmato”

Pet-coke nel porto di Gaeta, La Penna porta il caso in Regione: “Servono verifiche”

Il consigliere regionale del Pd chiede monitoraggi sulle attività di movimentazione nello scalo e più controlli

Scarichi ad Aprilia, dalle periferie accusano: “penalizzati dagli aumenti”

A capo del Coordinamento dei Consorzi è stato eletto Franco Gabriele. Mirco Merli e Nicola Giubileo con lui nel direttivo

Sosta a pagamento a Formia, il Comune difende la fase di transizione: “Priorità a un servizio più efficiente”

L'amministrazione chiarisce le ragioni della gratuità temporanea dei parcheggi e annuncia una revisione complessiva del sistema
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -