FLASH – Foto in cabina elettorale, nei guai una 50enne romena

Protagonista della vicenda una donna di 50 anni originaria della Romania, che ha detto che non sapeva di stare commettendo un reato

È stata sorpresa a scattare una foto nella cabina elettorale e questo le è costato una denuncia. Protagonista della vicenda una donna di 50 anni originaria della Romania, che sembrerebbe essersi giustificata dicendo che non sapeva di stare commettendo un reato.

L’episodio si è verificato ieri ad Aprilia e il seggio è quello della scuola Pascoli. Stando alle ricostruzioni, la donna si sarebbe recata a votare e, una volta dentro il seggio, si sarebbe sentito distintamente lo scatto del suo smartphone. Presidente e segretario avrebbero udito il clic inequivocabile ed avrebbero interrotto le operazioni di voto.

La donna è stata quindi condotta dal seggio di Via delle Palme in caserma dai Finanzieri e qui è stata denunciata. Lei, come detto, giura di non aver mai saputo che scattare una foto al proprio voto è un reato e fa scattare una multa fino a 1000 euro. Resta da capire come mai gli operatori del seggio non abbiano chiesto alla donna di lasciare il cellulare fuori dall’urna.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -