Elezioni Latina, il PD organizza un incontro sul trasporto pubblico

L’incontro ha la finalità di illustrare alla città un documento contenente un piano per il ripensamento della mobilità cittadina

Alle ore 18 di mercoledì 3 maggio, presso il bar Mirò (via Sezze/via Cisterna R6, zona mercato), si terrà un incontro pubblico sul tema del trasporto pubblico locale. Organizzato dal PD Latina, l’incontro ha la finalità di illustrare alla città un documento contenente un piano per il ripensamento della mobilità cittadina legata al trasporto pubblico locale. Trattasi, in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio, di uno dei punti programmatici principali del PD.

Ad illustrarlo ci sarà il responsabile del gruppo lavoro mobilità del PD di Latina, Giuseppe Pannone, insieme ad alcuni candidati e ad alcune candidate alle elezioni: il Segretario Leonardo Majocchi, la capolista Daniela Fiore, Valeria Campagna, Francesco Pannone.

“Dopo un lungo lavoro svolto nel 2022 con un gruppo di simpatizzanti e aderenti del PD di Latina da me coordinato – spiega Giuseppe Pannone – abbiamo elaborato le linee guida ed i criteri per rendere utili, efficienti ed appetibili i percorsi dei bus urbani. Arrivando ad ipotizzare delle specifiche linee, con orari e tempi di percorrenza ragionevoli sulla base dei mezzi e del personale ad oggi esistenti.

Sono delle linee guida che potrebbero, davvero, far svoltare l’efficienza del servizio pubblico locale. Motivo per cui invitiamo i cittadini e le cittadine alla massima partecipazione così da avviare un confronto per la risoluzione di uno degli aspetti su cui, come PD Latina, puntiamo maggiormente in vista del futuro: risolvere i problemi e le criticità legate al trasporto pubblico locale. Per una città interamente connessa, dal centro alle periferie”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -