Pensioni di Maggio: dal 2 sarà possibile il ritiro

Dal martedì 2 maggio sarà possibile ritirare la pensione negli 87 Uffici Postali e nei 75 Postamat della provincia

Dal giorno martedì 2 maggio sarà possibile ritirare la pensione negli 87 Uffici Postali e nei 75 Postamat della provincia.

Poste Italiane comunica che vista la festività dl 1° maggio, in tutti gli 87 Uffici Postali della provincia di Latina le pensioni del mese saranno in pagamento a partire da martedì 2.

In continuità con quanto fatto finora, con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento:

i cognomi dalla A alla C martedì 2 maggio
dalla D alla K mercoledì 3 maggio
dalla L alla P giovedì 4 maggio
dalla Q alla Z venerdì 5 maggio

Per gli uffici postali aperti 3 giorni

dalla A alla D il primo giorno
dalla E alla O il secondo giorno
dalla P alla Z il terzo giorno

Le pensioni di aprile saranno disponibili a partire da martedì 2, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 75 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina punta sul turismo digitale: 75mila euro per gemello virtuale e totem intelligenti

Il Comune è tra i 34 enti del Lazio ammessi al finanziamento regionale con il progetto “Terracina Digital Twin & Totem”

Aprilia – Un progetto di rigenerazione per il Parco dei conigli

L'iniziativa è di Terralia APS, fondata da Greta De Min, 25 anni, laureata in Scienze Ambientali. La presentazione sabato 27 giugno

Si punta sul turismo enogastronomico a Lenola e Monte San Biagio: due giorni dedicati

La XXII Comunità Montana promuove le eccellenze del territorio e le opportunità di sviluppo delle aree interne

CPI Day a Latina, alla Sapienza la giornata sui servizi dei Centri per l’Impiego

Giovedì 25 giugno la tappa pontina dell’iniziativa regionale dedicata a orientamento, lavoro e opportunità per cittadini e imprese

Koch-Glitsch, una vicenda che riguarda tutta Aprilia

Lo storico sito di Campoverde, sorto nel 1962, rischia un ridimensionamento del 40%. L'appello dell'UDC: "Uniamoci per la città"

Terracina ritrova la sua galleria: riaperta la canna nord del Tempio di Giove

Dopo anni di cantieri la circolazione torna in entrambe le direzioni. Buona notizia per traffico, turismo ed economia del litorale pontino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -