Tragedia a Cori: donna si toglie la vita

Non c’è stato nulla da fare per la donna ritrovata in un vicolo di via Colle Primo, sul posto Carabinieri e medico legale

Non c’è stato nulla da fare per la donna il cui corpo è stato ritrovato nelle vicinanze di una vettura in un vicolo di via Colle Primo a Cori. Il decesso della donna, insegnante di una scuola del capoluogo, deve essere avvenuto qualche ora prima della scoperta che è stata fatta nelle prime ore del mattino da un residente della zona.

Sul luogo del ritrovamento, oltre i carabinieri della stazione locale e i sanitari del 118, è arrivato anche il medico legale che ha sottoposto l’area e il corpo a un minuzioso esame. Tutte le ipotesi portano a pensare a un suicidio.

Poche le informazioni fornite dai Militari dell’Arma: non si sa infatti se l’auto della donna, che viveva a Latina, sia stata ritrovata o se sia stato lasciato un biglietto d’addio.  

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia sfiorata sulla Cassino–Formia: masso gigante si abbatte sulla strada

Il cedimento nel pomeriggio di ieri nel tratto che attraversa il territorio di Esperia: tragedia evitata per pochi istanti

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -