Maria Ciolfi nominata referente del M5S per le elezioni del 14 e 15 maggio

"Con grande orgoglio continuerò a guidare questa squadra, coesa ed energica, per tutta la campagna elettorale", il suo commento

Ringrazio il gruppo M5S di Latina per la fiducia che ha riposto in me conferendomi il ruolo di referente per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio prossimi. Successivamente la mia richiesta di presentare una proposta di lista del M5S per la prossima competizione elettorale è stata approvata dal Movimento.

Da quel momento è iniziato un importante lavoro di squadra del nostro nascente gruppo territoriale, per creare una lista di candidati che con grande dedizione e motivazione hanno deciso di mettersi al servizio della comunità per dare il proprio personale contributo per la rinascita della nostra città.

Oggi con grande gioia posso comunicare che il Presidente Giuseppe Conte ha certificato la nostra lista elettorale, composta da attivisti di lungo corso, da nuovi iscritti al movimento e da cittadini che hanno condiviso gli ideali ed i temi fondanti del Movimento, declinati al tessuto territoriale ed alle esigenze del nostro comune.

Con grande orgoglio continuerò a guidare questa squadra, coesa ed energica, per tutta la campagna elettorale. 

È il commento di Maria Ciolfi, Referente M5S elezioni amministrative 2023.

Continua intanto il lavoro con la coalizione per la sintesi dei punti di programma, e sino ad oggi ci riteniamo soddisfatti del lavoro fatto. Le nostre priorità coincidono con mettere al centro dell’azione politica la tutela ed il rispetto del cittadino e dell’ambiente che lo circonda, quindi priorità assoluta alla transizione ecologica ed energetica, all’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, alla manutenzione delle strade , dei marciapiedi, del verde e dei beni pubblici, alle politiche del lavoro per  le competenze comunali e alla Marina, tema a me particolarmente caro , che continua a rappresentare una grande opportunità inespressa della nostra città. 

Colgo l’occasione per dare appuntamento a tutti i cittadini che vorranno sostenere la presenza del M5S nella prossima competizione elettorale a martedì 11 mattina dalle 9.30 alle 12.00 al nostro gazebo presso il mercato settimanale (ingresso via Cisterna) per la raccolta delle firme (da 360 a 700) necessarie per la presentazione della lista. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -